Consiglia questo sito su Facebook:

ultime tendenze

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85272 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:ultime tendenze
ah cmq sempre meglio perizoma..coulotte sono scomode..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85281 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:ultime tendenze
quoto serendipity x le scarpe...spesso si cammina, e si cammina e di nuovo si cammina. e magari ti capita il professore che non prende mai l\'ascensore ma si fa 3 piani di scale facendo i gradini 3 a 3...w le scarpe da tennis..ma ho visto colleghe con i tacchi alti (ma eran tirocini statici tipo radiologia...)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85317 da
Risposta da al topic Re:ultime tendenze
claudietta gallagher ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Erin85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioè fatemi capire, nella sezione chiacchiere invece di parlare di argomanti leggeri(caspita è moda) dovvremmo discutere la Teoria dei massimi sistemi? o la legge di gravitazione universale? si il camice va benissimo, si prima la preparazione, ma non vi viene in mente che a tutto questo ho già pensato e volevo solo un pò sdrammatizzare?;) in ogni caso la prossima volta, introduzione alla filosofia del \'900 alla mano, aprirò un discussione più profonda. :blink:

ti sostengo pienamente...voglio dire la discussione è stata inserita in chiacchiere,giustamente..penso ke lei volesse solamente qlc opinione..niente di +..e nn mi sembra il caso di fare prediche o moralismi fuori luogo solo perkè il topic è privo di utilità socialesuvvia!!

aridaje con questa utilità sociale..e cn questi moralismi...punto 1 :c\'è modo e modo di affrontare le questioni...e infatti 1 argomento simile era già stato trattatohttp://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=53619&catid=6&limit=30&limitstart=0e non m sembra abbia suscitato polemiche...punto2:sinceramente io nn ho capito davvero erin che consiglio volesse...se x i tirocini o x la sua vita privata...punto3:mai sentito che qcno voglia andare in reaprto il + trendy possibile...nel senso..capisco la prima esperienza in reparto...e tutti i dubbi che comporta...compreso anche magari il dubbio\"cosa mi metto x non apparire fuoriluogo?\"ma non di certo come faccio ad essere di tendenzaaaaa...:S punto 4:esatto..perizoma o coulotte dipende dalle chiappe:laugh: ..punto 5:nessuno che m dà 1 definizione di ciò che significa essere di tendenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85321 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:ultime tendenze
ESSERE DI TENDENZA:vediamo un pò...:huh: potrebbe voler dire apparire alla moda,suscitare gli sguardi di ammirazione di colleghi e non,far pensare agli altri\"caspita come mi piacerebbe avere un jeans così\"...sintatticamente o semplicemente x intuito dovrebbe voler dire questo...;) ke ne pensi cioccolatina??PUò ANDARE COME DEFINIZIONE???:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85349 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:ultime tendenze
kmq cioccolatina non penso che nesuno voleva offendere nessuna...era solo per ridere un pò e per scherzare....non era mai successo che qualcuno chiedesse consigli anche per questo..ma sicuramente per lei è importante e chiunque è già pratico \"del posto\",le potrà dare una mano.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85363 da Asclepios
Risposta da Asclepios al topic Re:ultime tendenze
e tra i pazienti?cosa va di moda?andrà ancora per la maggiore l\'intramontabile fascino del diabete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy