Consiglia questo sito su Facebook:

ultime tendenze

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85248 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:ultime tendenze
melted ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono d\'accordo con cioccolatina : gonnellina e scollatura fanno felici tutti i pazienti maski, soprattutto se anzianotti.x le pz ti abbottoni il camice e copri tutto.p.s. nn skerzo, se la mia dottoressa fosse sexy oltre ke brava....mmmm

una mia amica, alquanto carina, e sbilanciata in avanti una volta stava auscultando il cuore ad un pz con il baricentro vicino alla sua faccia. Il tipo aveva una faccia loschissima .... eri te ?:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85249 da Erin85
Risposta da Erin85 al topic Re:ultime tendenze
cioè fatemi capire, nella sezione chiacchiere invece di parlare di argomanti leggeri(caspita è moda) dovvremmo discutere la Teoria dei massimi sistemi? o la legge di gravitazione universale? si il camice va benissimo, si prima la preparazione, ma non vi viene in mente che a tutto questo ho già pensato e volevo solo un pò sdrammatizzare?;) in ogni caso la prossima volta, introduzione alla filosofia del \'900 alla mano, aprirò un discussione più profonda. :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85254 da
Risposta da al topic Re:ultime tendenze
ma cosa devi sdrammatizzare?cosa c\'è di dramamtico nel vestirsi?e cmq deciditi...vuoi consigli x andare in reparto?o x la tua vita privata?(o magari x gli incontri bollenti?...anche quella è vita privata:blush: ...meglio coulotte o perizoma?...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85261 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:ultime tendenze
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

meglio coulotte o perizoma?...)

dipende dalle chiappe :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85265 da claudietta gallagher
Erin85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioè fatemi capire, nella sezione chiacchiere invece di parlare di argomanti leggeri(caspita è moda) dovvremmo discutere la Teoria dei massimi sistemi? o la legge di gravitazione universale? si il camice va benissimo, si prima la preparazione, ma non vi viene in mente che a tutto questo ho già pensato e volevo solo un pò sdrammatizzare?;) in ogni caso la prossima volta, introduzione alla filosofia del \'900 alla mano, aprirò un discussione più profonda. :blink:

ti sostengo pienamente...voglio dire la discussione è stata inserita in chiacchiere,giustamente..penso ke lei volesse solamente qlc opinione..niente di +..e nn mi sembra il caso di fare prediche o moralismi fuori luogo solo perkè il topic è privo di utilità socialesuvvia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85266 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:ultime tendenze
erin sinceramente..dovrai stare in piedi talmente tanto tempo che l\'UNICA cosa da fare è prendersi un bel paio di scarpe da ginnastica se ancora non vuoi usare quelle specie di \"ciabatte\".. + jeans..+ quello che vuoi sopra..pensa a come sarebbe bello vedere un/una tamarra in corsia..poi così almeno ti accorgi della differenza quando esci, è così bello cambiare!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy