Consiglia questo sito su Facebook:

uff....Curare i malanni d stagione

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85352 da lizzy
io per il mal di gola prendo il fronen ce si spruzza...e poi per i primisintomi o una vivin c oppure un oki o un nimesulide....dipoende da qll che hoa casa!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85405 da Katsy
Prima che mi estirpassero le tonsille :) , per la gola prendevo nimesulide + spruzzavo golamixin (fa malissimo, brucia troppissimo!!! Però, se arrivi a spruzzartelo seriamente, il giorno dopo ti svegli e sei guarita!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85557 da lizzy
ti hanno toloto le tonsille?anche a me volevano toglierle perchè le avevo sempre infiammate....da quel momento non si sono più infiammate...chissà come mai????:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85653 da Katsy
Eh eh Lizzy, capita a molti :laugh: :laugh: ! Ammetto che da quando me le hanno tolte non ho più avuto mal di gola e febbriciole correlate, però il post-intervento è un po\' fastidioso! In qualcosa però è stato anche divertente, la mia compagna di stanza ha la mia età e in camera nostra (dopo il toradol) c\'era sempre festa! :woohoo: In compenso adesso ho la febbre...me l\'ha attaccata mio fratello...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85656 da lizzy
non hai idea di quanto mi disp...se non dovessi uscire rimarreia farti un pò di compagnia..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85807 da Katsy
Troppo cara!!!!!!!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy