Consiglia questo sito su Facebook:

Il nostro telefilm (i nostri casi interessanti!)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85677 da Katsy
Abbiamo tanto parlato dei casi di Dr House, Grey\'s anatomy, Scrubs, la dottoressa Jo...E che ne dite di farci un telefilm tutto nostro?Coraggio ragazzi, tirate fuori i casi più interessanti e stravaganti che avete incontrato nella vostra vita reale di futuri medici!!Comincio io:Pz caduto dalla scala finche raccoglieva susine: emotorace sx e PNX dx, si è subito subito 2 drenaggi toracici :dry: .Lunedì mattina alle ore 6:Il pz si sveglia e decide di pulire la sua collezione di armi da fuoco. Accidentalmente si spara un colpo. Foro d\'entrata anteriore circa nel 3 spazio IC sn e foro di uscita posteriore a livello dell\'emicostato sn. Polmone non danneggiato :blink: (non chiedetemi spiegazioni...avevo fatto la notte e poi ho perso il resto, so solo che è stato considerato miracolato!)E per finire in bellezza:Il pz si presenta in PS alle ore 23 per riferite \"palline nel culo\" (con tutto rispetto...:side: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85682 da DrWilson
Ne leggeremo di cose belle su questo topic, grande KatsyB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85704 da zulina
Paziente che è arrivata in ospedale in preda a un attacco isterico e dopo aver preso l\'infermiera per il bavero e averle dato della donnaccia xkè non la sedava ha implorato di \"fermarle l\'utero che si stava rivoltando\"....mah...:blink: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85760 da Iatros84
Paziente in sedazione in attesa dell\'inizio dell\'intervento di ernia inguinale dx... L\'infermiere lo scopre... sorpresa!Ha un tatuaggio sul pene con su scritto \"Ti amo\"... Ma sarà lui ad amare il suo pene... o è una dedica della moglie?Paziente donna di anni 87, necessita di colecistectomia, eseguita per via laparotomica ritenendo inopportuno praticare pneumoperitoneo e laparoscopia per pregresse briglie cicatriziali.Prima dell\'anestesia, mentre sistemo i ferri sul tavolo servitore guarda alla sua destra e dice \"mamma... meno male che sei venuta! grazie dottore per averla fatta entrare!\"L\'anestesista mi guarda e, ravanandosi il basso inguine, mi fa\"non è un segno positivo il fatto che veda la madre prima dell\'intervento!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85761 da Iatros84
Si richiede consulto chirurgico per paziente di neuropsichiatria!Questo richiede orchiectomia perchè convinto di possedere tre testicoli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85767 da Katsy
:laugh: :laugh: :laugh: Il mio esame di semeiotica: pz leggermente sordo e col difetto di pronuncia!!!Per fortuna ci pensava il suo compagno di stanza a rispondermi alle domande da dietro il suo bel giornale...Sono uscita lo stesso dopo 3 ore senza voce e con un mal di testa incredibile!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.827 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy