Consiglia questo sito su Facebook:

Ecco un nuovo arrivato..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87909 da Dr.Fede
Ecco un nuovo arrivato.. è stato creato da Dr.Fede
Bene, eccomi, da google girato l\'angolo ho trovato questa porta e mi è sembrato giusto darci un\'occhiatina..perchè no iscriversi mi pare un forum stupendo!Mi presento sono federico alias helyfede, laureato in farmacia che pretende,ormai convinto, da se stesso, una seconda laurea in medicina. L\'idea maturata in questo ultimo anno passato mi vedrà coinvolto l\'anno prossimo al test di ingr...se andrà bene, bene, se no riproverò. Purtroppo non sono un gran conoscitore della geografia e della storia...sigh ma aihme il test non parla solo di meiosi,sali e numeri di ossidazione.Perchè questa decisione? eh,:P proverò a spiegare.Ho una farmacia mia, da 6 anni ci faccio i chilometri senza mai stancarmi... cosa dire? vi dico solo che i miei amici parlano di ferie o di ponti, ma il mio lavoro mi piace talmente tanto che non mi interessa allontanarmene...Avete capito cosa intendo dire.Non prendetemi come uno schiavo del lavoro, perchè non lo sono, però non ho nulla da rimpiangere nella scelta che ho fatto subito dopo le superiori.Preparazioni in laboratorio,esami in situ di vario genere, un paio di specializz, circa 50 corsi in ambito medico di vario genere, poi cominciai a leggere testi per saperne di più....mariuzzi, robbins cotran, prev.tumori,soccorso, ginecologia e dermatologia...:laugh: Pian piano ho svuotato la cortina di milano.e così eccomi qui..perchè non dare un senso, un titolo più che altro a questa cultura che mi stò facendo??:woohoo: Un doppio ordine non potrò di certo farlo come farmacista, ma chissà per ora mi piacerebbe aprire questo nuovo capitolo della vita..Chissàcomunque siete grandi..! piacere a tutti!Fede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87912 da ania
Risposta da ania al topic Re:Ecco un nuovo arrivato..
ciao fede..benvenuto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87913 da AuDaCe
Risposta da AuDaCe al topic Re:Ecco un nuovo arrivato..
non è una decisione semplice quella di studiare per un altra laurea...cmq se ti senti pronto ti faccio i migliori auguri!in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87998 da simonsiren
Benvenuto Federico!!In bocca al lupo per la tua coraggiosissima scelta:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88001 da
Risposta da al topic Re:Ecco un nuovo arrivato..
Benvenuto Neuropsicofarmacologo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88057 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Ecco un nuovo arrivato..
WELCOME!!!!!!!!!!in bocca al lupo per iltuo futuro,spero che ci incontreremo nel sito.....:P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy