Consiglia questo sito su Facebook:

medici e politica...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88225 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:medici e politica...
Mi sono tappato il naso, e ho votato...Tra tante merde, ce n\'è sempre una un po\' meno peggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88403 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:medici e politica...
www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1427842548beh , almeno è meglio di Prodi!! cmq auguri al nuovo Segretario!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88551 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:medici e politica...
Si davvero un grosso augurio vedendo con che gente dovrà avere a che fare;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88582 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:medici e politica...
parlando da cittadina romana...lo detesto.non è riuscito a migliorare la viabilità (di nuovo ci sono solo dieci linee per andare ai vari cimiteri) ma ha messo tantissime restrizioni a chi si muove in macchina...spende milioni per feste e festival vari e non riesce a creare dei veri campi di accoglienza per i nomadi, con disagi sia per loro che non sanno mai dove andare a passare la notte sia per i cittadini che non si sentono sicuri...una cosa buona la ha fatta: ha dato un buon impulso a un circuito di biblioteche del comune, grazie a cui posso leggere praticamente di tutto a soli 5 euro all\'anno...fatto un bilancio totale tuttavia non mi sembra che è andato a toccare quelli che sono i veri bisogni della cittadinanza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88593 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:medici e politica...
Ma infatti non è questo grande uomo che vogliono fare credere...se non sbaglio è stato anche direttore dell\'Unità dal 1992 al 1996 e la ha quasi fatta fallire(impresa non da poco)...a Roma poi i gran soldi per fare tutte le sue belle cosine ce li ha messi il governo di centrodestra ma a quanto pare Walterino non li ha spesi granchè bene...è semplicemente l\'unico volto appena presentabile rimasto bruciato Prodi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy