Consiglia questo sito su Facebook:

medici e politica...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87995 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:medici e politica...
Dody83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non andrò a votare perché, essendo studente fuorisede, oltre all\'euro per la votazione, dovrei rimetterci anche i soldi del treno :lol: cmq credo che Enrico Letta sia un buon leader per il Pd se non altro per la sua età...la classe politica italiana è vecchia e lui potrebbe portare una ventata di gioventù...ha un solo difetto, uno zio di nome Gianni :huh:ah...neanch\'io sono del Pd...;)

non vorrei dirti una baggianata, ma a firenze alla mensa universitaria avevano messo dei volantini che gli studenti fuorisede avrebbero potuto votare a fireenze... non so bene come e nemmeno dove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88015 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:medici e politica...
neanche io sono del Pd e quindi non sento l\'esigenza di andare a votare, credo che intendesse questo DDP. cmq si può votare dai 16 anni in poi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88018 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:medici e politica...
Boh, a me veramente il progetto PD sta cominciando a nauseare, forse andrò giusto per la mia compulsione al voto.Tanto, Veltroni o non Veltroni, alle prossime elezioni perdiamo di sicuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88020 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:medici e politica...
il_todd ha espresso, nel pieno delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dody83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Non andrò a votare perché, essendo studente fuorisede, oltre all\'euro per la votazione, dovrei rimetterci anche i soldi del treno cmq credo che Enrico Letta sia un buon leader per il Pd se non altro per la sua età...la classe politica italiana è vecchia e lui potrebbe portare una ventata di gioventù...ha un solo difetto, uno zio di nome Gianni ah...neanch\'io sono del Pd...non vorrei dirti una baggianata, ma a firenze alla mensa universitaria avevano messo dei volantini che gli studenti fuorisede avrebbero potuto votare a fireenze... non so bene come e nemmeno dove

grazie!!Emildandy ha espresso, nel pieno delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Boh, a me veramente il progetto PD sta cominciando a nauseare, forse andrò giusto per la mia compulsione al voto.Tanto, Veltroni o non Veltroni, alle prossime elezioni perdiamo di sicuro.

questo è poco, ma sicuro...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88036 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:medici e politica...
Anke io voterò per la prima volta... Non credo del tutto in questo progetto ma la figura di Veltroni come leader è fantastica..dai Walter;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88086 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:medici e politica...
L\'elezione è una farsa...vincerà Veltroni,lo sanno di già prima di cominciare...bisogna trovare un nuovo personaggio per contrastare Berlusconi alle prossime elezioni e Walter è semplicemente il + presentabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy