Consiglia questo sito su Facebook:

James Watson:un nobel una delusione

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88981 da CatPower
www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienz.../james-watson.htmlLe dichiarazioni di watson mi hanno lasciato basita...a volta l\'intelligenza non basta.Che tristezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88985 da drbree
mah...lo ho sempre detto che troppo studio fa MALE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88992 da
Veramente:che tristezza!!è proprio vero che l\'apertura mentale non è direttamente proporzionale al grado di cultura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #89005 da Asclepios
CatPower ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienz.../james-watson.htmlLe dichiarazioni di watson mi hanno lasciato basita...a volta l\'intelligenza non basta.Che tristezza.

per questo motivo si parla di diversi tipi di intelligenza...James Watson ha espresso,nel pieno manifestarsi del suo Alzheimer, le seguenti minchiate

Lo scienziato ha argomentato che \"è un desiderio naturale\" che tutti gli esseri umani siano uguali, ma \"chi ha a che fare con dipendenti di colore pensa che questo non sia vero\"

vabbè,se penso a Condoleeza Rice mi viene di dargli ragione.Ma poi penso che il suo capo sconfessa la teoria perchè è ancora piu\' imbecille:P

\"La gente dice che sarebbe terribile se rendessimo belle tutte le ragazze. Io penso che sarebbe grandioso\".

Se tutte le ragazze fossero belle,si annullerebbe la bellezza:huh: E poi,in che trasmissione le piazziamo tutte queste veline???:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #89007 da DrWilson
Watson ha detto questo? Non ci credo. Non può aver detto quello, sarà stato Storace». Con queste parole il premio Nobel, Rita Levi Montalcini, ha commentato la notizia. «Quello che conta - ha detto Montalcini - non è la genetica ma l’epigenetica, l’ambiente, sono indignata. Il fatto che uno sia nero non conta niente. Il cervello è uguale preciso, se non migliore del nostro». «Ma come osano dire questo? È stato Watson? Speravo che fosse stato uno Storace», ha concluso il senatore a vita. La Stampa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #89011 da DrWilson
Watson era un mio idolo, la mia tesina sull\'evoluzione era ricca delle foto di Watson al lavoro...mi dispiace ke abbia detto questo. Ho guardato varie fonti per cercare le dichiarazioni originali, anke inglesi ma nn ne ho trovate, aspetto l\'uscita del libro...peccato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy