Consiglia questo sito su Facebook:

Il giorno del Gibbone

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89145 da
Il giorno del Gibbone è stato creato da
Finalmente è uscita l\'attesissima versione 7.10 di Ubuntu (noto sistema operativo concorrente a Microsoft Windows). Si chiama Gutsy Gibbon (Gibbone Coraggioso). Le novità sono tante. Per ulteriori informazioni visitate i siti:www.ubuntu-it.orgwww.ubuntu.com(vi consiglio di non visitarli oggi i siti sono abbastanza affollati)Colgo questa bella occasione, almeno per quanto mi riguarda, per chiedere alla comunità di futurimedici:1. Quanti di voi utilizzano Linux (qualsiasi distro)?2. Quanti di voi conoscono linux?3. Quanti di voi conoscono il progetto Med Linux?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89178 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il giorno del Gibbone
io per ora sono alla feisty fawn (si scrive così? )ho provato a fare l\'aggiornamento, ma mi ha trovato un errore quasi all\'inizio..... aspetto qualche giorno e riprovokubuntu o ubuntu sono veramente facili da usare, diciamo che sono molto intuitivi (come win) e quindi non ti fanno sentire un\'idiota durante la transizione. Sono passato a linux circa 3 anni fa, perchè mi ero stancato dei problemi di stabilità che riscontravo con windows.... sono felice ora :blush: med linux mi sfugge completamente cosa sia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89186 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il giorno del Gibbone
io uso linux ormai da 10 anni.La mia distribuzione è Gentoo,dopo essere passato da slackware,fedora e debian...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89588 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Il giorno del Gibbone
io sono ancora a feisty, ma passerò a giorni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89591 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il giorno del Gibbone
amberle ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io sono ancora a feisty, ma passerò a giorni :)

io ho provato oggi.... ed ho avuto un problema a metà aggiornamento, ora mi trovo con mezza feisty e mezzo gibbone, internet non va (scrivo da windows, non ho ancora superpoteri come in heroes)ora sto scaricando il cd... l\'aggiornamento non mi va

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89595 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il giorno del Gibbone
todd apri il terminale e scrivi: gksu \"update-manager -c -d\"

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy