Consiglia questo sito su Facebook:

Il giorno del Gibbone

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89630 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il giorno del Gibbone
purtroppo morfeo non ha funzionato... vista la situazione in cui mi son trovato penso di essere stato abbastanza fortunato nell\'esser riuscito a recuperare senza troppi problemi i file che mi interessavano :lol: ho usato il cd per l\'installazione, il gibbone sembra veramente bello, sarà anche per il fatot che finalmente mi riconosce la mia ATI :woohoo:grazie dell\'aiuto comunque :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89699 da
Risposta da al topic Re:Il giorno del Gibbone
io uso fedore core da un bel po\' po\' di anni, ho iniziato con la versione 5 e poi man mano le ho testate tutte....ho anche installato ubuntu, ma nn mi è piaciuta molto per quanto riguarda il parsing se vuoi farti una connessione in umts,con fedora core è tutto piu\' semplice!Poi ho anche usato nel pc portatile una versione simpatica detta JAMD LINUX, era ancora sperimantale ma ricca di contenuti ed accessori anche per la programmazione, e grafica.Un altra distro veramente strana che ho girato per un po\' nel pc fisso è quella di MORPHIX anche questa sperimentale ma divertente perchè occupa pochissimo spazio e nn si installa puoi fare il boot direttamente dal cd rom e quindi nn rovini altre eventuali configurazioni presenti nell\'HDche dire ragazzil\'open source è grande e nn ha niente da invidiare a winzoz!elisa;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89701 da
Risposta da al topic Re:Il giorno del Gibbone
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io uso linux ormai da 10 anni.La mia distribuzione è Gentoo,dopo essere passato da slackware,fedora e debian...

Gento??+mai sentita, di chi è la base??unix o solaris?dove la posso scaricare? o magari dove posso reperire un dvd?miiiiiiii nn l\'ho mai provata questa...la vojo la vojo la vojo!ghghghelisa:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89705 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il giorno del Gibbone
è un pò difficile da usare,nel senso che ti costruisci (a manina,scrivendo righe su righe) il sistema sul pc:Ti consiglio sabayon,è gentoo \"infacilita\" e pronta all\'uso... Gentoo è Gentoo,è una meta-distribuzione...è sempre linux il kernel.sabayon: www.sabayonlinux.org/gentoo (ti consiglio di non isntallarla se non hai una guida...): www.gentoo.org/

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89707 da
Risposta da al topic Re:Il giorno del Gibbone
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è un pò difficile da usare,nel senso che ti costruisci (a manina,scrivendo righe su righe) il sistema sul pc:Ti consiglio sabayon,è gentoo \"infacilita\" e pronta all\'uso... Gentoo è Gentoo,è una meta-distribuzione...è sempre linux il kernel.sabayon: www.sabayonlinux.org/gentoo (ti consiglio di non isntallarla se non hai una guida...): www.gentoo.org/

:silly: costruire a manina?Ma si dice compilare!lo sai che i parametri per il modem umts me li sono compilati sola soletta quanto 3 anni fa nemmeno si sognava di navigare in distro con un modem bluetooth?hihihihihihibeh in effetti è un po\' che nn mi diletto...adesso sono appresso a medicina...e nn ho molto tempo, ma prima mi ci divertivo, cmq vado subito nel sito che mi hai linkato!;) thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy