Consiglia questo sito su Facebook:

Primo giorno all\'ospedale

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90629 da aleatica
io la mia prima anamnesi l\'ho fatta al terzo, in un reparto di chirurgia, ad una signora con una colecistite!ma ricordo che dopo un pò la chiacchierata è degenerata e la signora ha iniziato a parlarmi di tutta la sua vita, di tutta la sua famiglia :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91190 da elixina
Risposta da elixina al topic Re:Primo giorno all\'ospedale
dopo 3 anni di infermieristica in tirocinio ho visto e fatto un sacco di cose ormai!E\' sempre stupendo lavorare in ospedale!!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92563 da idasheleven
io credo che sia utilissimo andare in ospedale anche al 4 anno di liceo..credo sopratutto che a maggio ragione entrare in un ospedale il primo anno senza avere alcuna idea della medicina sia molto meglio perche impari a conoscere e considerare l\'ospedale come luogo \"umano\" e non come contenitore di malattie..(tra l\'altro nn c\'e\' scritto nel manifesto di vedere le persone e nn le malattie ?) poi piu passa il tempo e piu cominci a vedere in automatico le malattie... a volte ti scordi pure del paziente..piu che il primo giorno in ospedale io mi ricordo la prima volta in sala operatoria ! wow !!!!! mi e\' piaciuto talmente tanto che poi ho deciso di starci :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92596 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Primo giorno all\'ospedale
aleatica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la signora ha iniziato a parlarmi di tutta la sua vita, di tutta la sua famiglia :D

:laugh: :laugh: Succede spesso anche a me! W la pratica dal primo anno! Ovviamente proporzionata alle conoscenze che si hanno!Prelievi,iniezioni e piccole procedure di questo tipo dovrebbero essere nel bagaglio di conoscenze pratiche di ogni medico...e invece....Il bello che tutti noi siamo maggiorenni e penso anche assicurati per questo tipo di insegnamenti...peccato che nessuno voglia insegnarci!Un infermiere alla fine del primo anno ne sa molta più di noi alla fine del sesto (di pratica) e penso che questo non sia proprio un buon biglietto da visita per la nostra professionalità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy