Consiglia questo sito su Facebook:

Allora...sabato sera e...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91139 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:Allora...sabato sera e...
Tulip ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Che film ti guardi Mr.Wolf?io sono indecisa pure su quello!!bè comunque,per un po\',credo che mi farà proprio bene stare da sola!

Alla fine la mia scelta è caduta su \"Thank you for smoking\".Film istruttivo direi!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91141 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Allora...sabato sera e...
Mr.Wolf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Alla fine la mia scelta è caduta su \"Thank you for smoking\".Film istruttivo direi!:laugh:

davvero carino quel film... tante piccole verità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91188 da elixina
Risposta da elixina al topic Re:Allora...sabato sera e...
io ero cotta e non stavo tanto bene così son rimasta a casa a fare l\'inventario dell\'armadietto dei medicinali a casa :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91244 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Allora...sabato sera e...
ma dai...sabato ho costretto il mio fidanzato a vedere una scatenata dozzina...promettendo ogni dieci minuti che non voglio dodici figli!!!poi purtroppo la febbre ha preso il sopravvento e sono finita sotto le coperte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91246 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Allora...sabato sera e...
Io sono rimasto a casa a vedere la disfatta della Juventus al \"San Paolo\"...vabbè che i due rigori erano inesistenti, però cmq il Napoli ha fatto una bella partita!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91266 da champagne
io mi sono imbucata ad una festa di laurea in discoteca di una ragazza che conoscevo trascinata da altri invitati miei amici,non vi dico che imbarazzo quando la festeggiata si avvicina e mi fa: ma questo regalo è anche da parte tua? grazie tante! :dry: c\'era un umidità da paura visto che era una discosteca vicino al Tevere,crollavo dal sonno ho rischiato di addormentarmi e mi sono consolata vedendo un tipo che si era addormentato su un divanetto...però c\'era vino e birra e tanti panini alla porchetta gratis!!:silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy