Consiglia questo sito su Facebook:

Giochino mentale: Vediamo un po\'....

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91412 da Dody83
HelterSkelter® ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

invece dody83 anche se nn sei una donna,metti nella modalità di apprendere in primo luogo i contatti con gli altri ed i rapporti interpersonali,l\'ordine ed una notevole organizzazione personale.:D

mah...manco questo sapevo!! con questo giochino sto scoprendo più cose di me di quante ne abbia scoperte in 24 (quasi 25) anni di vita!! :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91414 da il_todd
HelterSkelter® ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ahahahahil todd donna...questa sì che è bella....ROTFL :D

mi toccherà iniziare a tacchinare blue e ddp89 .... mi vengoni brividi :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91415 da
Cito dal sito dove ho preso il giochino:Se la vostra risposta è : IN SENSO ANTIORARIOIn voi prevale la parte sinistra del cervello, la parte dedicata alla logica, all\'attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento. La stessa che si occupa di preparare strategie, la parte più pratica di voi. Per farle invertire rotazione, provate a lasciarvi andare un po\' di più, date più spazio alla parte che si occupa di immagazzinare e gestire le immagini e liberate la fantasia e le emozioni.Se la vostra risposta è : IN SENSO ORARIOIn voi prevale l\'emisfero destro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all\'immaginazione. Quella che gestisce la vostra percezione dello spazio, le vostre fantasie, l\'impeto e il prendersi dei rischi.Se volete vedere l\'immagine girare in senso opposto il consiglio è di provare a concentrarvi di più, a porre più attenzione ai particolari dell\'immagine.Proprio non riuscite a vederla anche al contrario? Pensate che vi stia prendendo in giro? Proviamo insieme a vedere se riusciamo a capirne il meccanismo. La sequenza delle immagini è fatta in modo tale da consentire ai nostri occhi, e quindi al cervello, di interpretarla come meglio crede.Qualsiasi di queste immagini, infatti, può essere interpretata come se la ballerina avesse il viso rivolto verso di noi oppure come se ci stesse dando la schiena.Gran bell\'effetto ottico non trovate? già;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91416 da fefferica84
lo vedo sempre e solo in senso orario..ho provato anke a fissarlo x un pò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91421 da Morfeo
la ballerina magica la conoscevo...mi devo sforzare tantissimo per vederla girare in senso orario,troppo pragmatico?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91422 da
mi sa di sì, vederla girare prima in un senso e poi in un altro è un emozione per pochi \"fuori di testa\" a quanto pare....ehehehforse dovresti incominciare a rivalutare la parte \"emozionale\" di morfeo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy