Consiglia questo sito su Facebook:

Giochino mentale: Vediamo un po\'....

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91400 da
Allora, il movimento è frutto dell\'elaborazione mentale dei vs emisferi cerebrali, a secondo se utilizzate più il dx o il sx avrete un movimento orario o antiorario, gli uomini ad esempio protendono a vedere la ballerina muoversi in senso antiorario....Io personalmente la vedo muoversi nei 2 sensi,ma perlopiù nelle casistiche si utilizza uno o l\'altro.Cedda probabilmente utilizzi ambedue gli emisferi in maniera simultanea....dislessico o genio?chissà...;);)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91402 da anto84
:dry: io la vedo girare in senso antiorario!!!!!sono per caso un uomo e non lo sapevo??????:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91406 da Dody83
beh...per me gira in senso orario...forse anch\'io come anto84 sono una donna e non lo sapevo?!?! :unsure: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91407 da il_todd
Dody83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh...per me gira in senso orario...forse anch\'io come anto84 sono una donna e non lo sapevo?!?! :unsure: :huh:

siamo 3 donne ? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91409 da
nono!! dipende solo dal vostro modo di vedere il mondo ed apprendere, anto84 è anche se donna una persona che fa della logica e del raziocinio la prima modalità di conoscenza ed invece dody83 anche se nn sei una donna,metti nella modalità di apprendere in primo luogo i contatti con gli altri ed i rapporti interpersonali,l\'ordine ed una notevole organizzazione personale.:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91411 da
ahahahahil todd donna...questa sì che è bella....ROTFL :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy