Consiglia questo sito su Facebook:

Giochino mentale: Vediamo un po\'....

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94086 da Mana
Io riesco a vederla girare in entrambe i sensi, ma IMO gira in senso orario.Infatti se guardate il movimento dell\'ombra del piede alzato, paragonandola all\'ombra del piede al centro ( e quindi della direzione della luce ) si vede che gira in senso orario.Infatti per vederla girare in senso antiorario devo ignorare l\'ombra del piede alzato! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94259 da Tirillino
Io la vedo in entrambe i sensi, ma per primo orario. Strano credevo proprio di non essere istintivo :P Ad ogno modo la potevano far girare meglio \'sta poveraccia, è tutta storta, altro che ballerina :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94385 da Propofol84
Fino a ieri la vedevo girare sempre in entrambi i sensi e senza difficoltà.ADESSO? DEVO PREOCCUPARMI? Vedo che inizia a girare in senso orario, ma poi torna indietro per iniziare a girare in senso antiorario e la cosa si ripete.Insomma...DONDOLA, NON GIRA!!!Sono ingravescente nella mia follia? Secondo me sono i vapori di Sevorane...hihihi! Quella sala non è sicura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94614 da neve
ma non c\'è nessuno strano meccanismo cerebrale...semplicemente la ballerina si muove in senso orario e antiorario alternativamente..è oggettivo.lo fa lo schermo stesso..mah!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94750 da Phoenix
io la vedo in senso orario...solo che se chiudo gli occhi e li riapro e la voglio vedere in senso anti orario la vedo per un attimo poi però orario e poi nn capisco più in che senso gira...però se poi la guardo normalmente la vedo in senso orario...però è strano non dovrei usare più òa parte sinistra visto che sono destro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94758 da HHH
Provate a scorrere con lo sguardo dalla testa fino all\'ombra dei piedi in modo da arrivare all\'ombra nel momento in cui il piede che gira è di lato,e ripetete la cosa..la ballerina così cambia senso ogni semigiro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy