Consiglia questo sito su Facebook:

Halloween

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91825 da DDP89
Halloween è stato creato da DDP89
Ciao a tutti.....Voi ke fate per Halloween??O se risponderete domani cosa avete fatto??Io vado ad una festa in maschera in un locale-discoteca in periferia sud-Milano......Voi??Vi maschererete?Da cosa??Dai facciamo 2 chiacchiere su qst festa americana............:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91833 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Halloween
Io non andrò da nessuna parte...starò qui in casa e per consolarmi vedrò un po\' dottor House...l\'ho preferito alla duplicazione del DNA!Buona serata a tutti!

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91886 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Halloween
quest\'anno causa impegni non ho avuto modo di festeggiarloper non rimpiangerlo corso di soccorritore alla pubblica assistenza seguito da compleanno (ma soprattutto pizza)e ora vado a nannaun anno io e 3 miei colleghi delle superiori abbiamo fatto dolcetto e scherzetto, alla farmacia (che nn era ancora chiusa) ci hanno regalato le zigulì :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91915 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Halloween
dopo l influenza gastro intestinale di sett scorsa ora mi sn cuccata un mal di gola e raffreddore bestiale avevo comprato tanti dolcetti per i bimbi che di solito passano e invece ieri nn è passato nessunosto di nuovo un catorciocosi ho guardato dr house e poi sn andata a nanna ma nn ho dormito un piffero perche la gola è in fiamme e non respiro un tuboinsomma nn ho fato nulla de che

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91918 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Halloween
Io non ho fatto na mazza!Ho dormito male stanotte, e un altro pò ci rimanevo secca con l\'allergia che non mi faceva respirare! :blink: :blush: :blush: :blush: :S :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91930 da ARAGORN KING OF GONDOR
Risposta da ARAGORN KING OF GONDOR al topic Re:Halloween
Ieri??? Serata DR.HOUSE + Incidente sotto casa mia (trauma cranico leggerissimo, ambulanza dopo 20 MINUTI, vigili urbani dopo 1 ORA) e poi nanna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy