Consiglia questo sito su Facebook:

Halloween

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92019 da
Risposta da al topic Re:Halloween
sgrunt!Io l\'indomani (cioè oggi) lavoravo lo stesso...sveglia ore 5.05quindi...DC House ed ho cercato di postare su anestesiologia qualche pagina del resoconto SARNePI, ma la stanchezza ha prevalso...Stamattina a lavoro c\'era un disastro...per quello che la gente ha bevuto ieri sera...quindi ARGHHHHHHHHH!!!! (6)(6)meno male che ho trovato un cappello da strega della heineken Halloween Festival...Decisamente era più divertente quando ero piccola e vivevo negli States, e gridavo alla gente Trick or TrecK!!!;)ciuas helterFuturomedico-Spazzino disperato da Halloween!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92104 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Halloween
dovevamo andare a ballare..poi nn se\' fatto piu\' nada..ma poi jaaa halloween e\' troppo un\'americanata..cn tutto il rispetto, ma che se la tengano per loro..noi abbiamo il nostro bel carnevalo o no?oh!;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92106 da
Risposta da al topic Re:Halloween
Ieri sera ho studiato Kant.......si vede che ho proprio la mente nel noumeno vero????ps: dimenticavo di dire che avevo mal di gola...quindi non sono potuto sortire a tirare uova marce alle nonnine cattive che non davano la caramella:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92123 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Halloween
io sono uscita...sono passata da 2 feste..ma ieri sera non mi ispirava la solita sera in discoteca..non so perchè..kmq sia una bella serata...mi sono divertita....ora fra un pò esco...chissà che farò?????non ci sta nessuno in giro.......e voi che fate la sera post-halloween????:P :P :P P.S.trp bello kant!!!!!!che mi piaceva la filosofia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92127 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Halloween
dovevamo andare a ballare..poi nn se\' fatto piu\' nada..ma poi jaaa halloween e\' troppo un\'americanata..cn tutto il rispetto, ma che se la tengano per loro..noi abbiamo il nostro bel carnevalo o no?oh! Giustissimo!!! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy