Consiglia questo sito su Facebook:

Halloween

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91948 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:Halloween
caro todd, per fontuna che il farmacista nn vi regalò qualkos\'altro!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91960 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Halloween
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: avevo comprato tanti dolcetti per i bimbi che di solito passano e invece ieri nn è passato nessuno uhm se vuoi l\'anno prossimo passo io :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91969 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Halloween
luisa l\'anno prossimo passo anche io!!!comunque ieri sera..serata dottor house e mi stavo addormentando...terribile questi giorni dormo anche dieci ore...sembro una vecchietta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91975 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:Halloween
Io sono stata circondata da cuginetti che mi hanno implorata di vestirmi da:-vampiro-nazgul-La Morte Uno degli svantaggi di aver detto che gioco di ruolo dal vivo e aver mostrato foto e costumi :laugh:, di aver fatto sempre ruolo da cattiva e soprattutto svantaggio dell\'aver pelle bianca stile cadavere e lunghi capelli praticamente neri.Alla fine ha vinto il vampiro... era da un sacco di tempo che non avevo tempo di vestirmi ahauahauahauhu.Comunque bbbbone le zigulì *_*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91977 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Halloween
in discoteca con gli amici...ci siamo praticamente crepati x le risate x tutto il tempo!...una bella serata!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92009 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:Halloween
Discoteca e ritorno a casa alla 5:30 del mattino...Halloween è proprio solo una gran trovata commerciale ma è stata una bella serata,nulla da dire;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy