Consiglia questo sito su Facebook:

La Tv che ti sorprende

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91932 da
La Tv che ti sorprende è stato creato da
E\' successo martedì 30 ottobre. Ero rimasto a casa e facevo zapping alla ricerca di qualcosa da vedere. Sono capitato su La7 una delle 9 Tv nazionali che riesco a vedere da casa mia. Era un\'opera teatrale. Io adoro il teatro. Un lungo monologo durato più di due ore senza interruzioni di qualsiasi genere. La seconda guerra mondiale raccontata da Rigoni Stern interpretata magistralmente da Marco Paolini. Sono rimasto impietrito di fronte alla Tv a godermi quello spettacolo che altrimenti non avrei mai visto. Spero che qualcosa di simile possa di nuovo accadere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91991 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:La Tv che ti sorprende
la7 non è male, il pomeriggio invece di mandare programmi scemi come quelli di maria di filippi manda sempre bei vecchi filmoni!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92364 da alethedeath
Risposta da alethedeath al topic Re:La Tv che ti sorprende
quoto tantissimo... dopo aver visto Vajont di Marco Paolini ero rimasto assolutamente incantato. Così quando ho saputo che martedì ci sarebbe stata questa diretta (e sottolineo diretta) ho disdetto tutti gli impegni e mi sono prenotato un posto davanti al televisore... veramente fantastico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92735 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:La Tv che ti sorprende
Io di Marco Paolini ho visto Vajont e Ustica e sono rimasta ipnotizzata davanti allo schermo!!Per quanto riguarda La7,la trovo una rete spesso \"sorprendente\" in positivo, da segnalare Le invasioni Barbariche con la Bignardi il venerdì sera...intervista i personaggi più disparati,da Santoro a Materazzi a Moggi ma non ha nulla a che vedere con le interviste cui siamo abituati in rai o mediaset;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92739 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:La Tv che ti sorprende
Quoto..le invasioni barbariche sono un programma interessantissimo..anche \"Otto e mezzo\" e \"atlantide\"...mi chiedo sempre perchè, pur pagando il canone,vediamo sempre programmi non del tutto culturali.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92747 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:La Tv che ti sorprende
Quoto in pieno La7,sia il tg,ke atlantide,Le invasioni barbariche....Per i film concordo,io una volta ho visto Il vecchio e il mare tratto dal romanzo di Hemingway....Sinceramente sulla Rai non trovo quasi mai niente di buono,sl superquark e ulisse,e ke tempo ke fa di Fazio.....Poi non penso nient\'altro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.078 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy