Consiglia questo sito su Facebook:

Voto maturità

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92259 da DDP89
Voto maturità è stato creato da DDP89
Ciao a tutti.....Sono al 5° anno liceo scientifico,se tutto va bene a settembre proverò il famoso test di medicina,però ho un grossissimo dubbio....Mi sta entrando in testa di non riuscire a farcela,visto ke al liceo non vado molto bene e una volta un prof mi ha pure deriso(infatti ora nn sa nessuno ke io voglia fare medicina,piuttosto dico di voler fare il muratore!:blush: )Cmq io penso di uscire quasi con il minimo,massimo 70,so ke il voto di maturità è sempre indicativo ma VOI CON QUANTO SIETE USCITI DALLE SUPERIORI??E i vostri compagni di studi??Grazie a tutti.......P.S. anke qll nn diplomati possono dire con quanto pensano di uscire.......;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92267 da antonella_barletta
Risposta da antonella_barletta al topic Re:Voto maturità
Io mi sono diplomata con 100 ma ho esperienza diretta di persone che con molto meno non hanno avuto problemi...dai, su con la vita! Tranquillo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92271 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Voto maturità
92, ma come detto da antonella adorata e cara il voto di maturità è quanto di + inutile possa esistere... o perlomeno non sempre è indicativo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92272 da
Risposta da al topic Re:Voto maturità
Io farò gli esami di maturità l\'anno possimo....spero e credo di uscire con 80!!!!!!....spero:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92300 da wanderer
Risposta da wanderer al topic Re:Voto maturità
Io sono uscito col 100 e come me molte altre persone nel mio corso, diciamo che la maggior parte ha conseguito una votazione superiore al 90... Ma ci sono delle eccezioni, ad esempio un ragazzo si è diplomato col 60 e aveva anche ripetuto un anno...quindi come ti hanno detto gli altri il voto di maturità è indicativo solo in minima parte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92301 da BillyBrown
Risposta da BillyBrown al topic Re:Voto maturità
Il voto di maturità non conta nulla, di solito si presuppone che chi ha un buon vot di matrità sia più portato per lo studio intenso e magari riesca meglio si altri. L\'imporatnte non è il voto di maturità ma la voglia che hai di studiare Medicina.P.s. Vedrai con il tempo che non è così cervellotica come sembra ma c\'è molta pratica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.801 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy