Consiglia questo sito su Facebook:

Voto maturità

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92348 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Voto maturità
alla maturità ho preso 76.mi sono laureata alla prima sessione utile (luglio dell\'anno scorso) con 108, e adesso sono in dottorato di ricerca (unica del mio anno ad aver fatto questa scelta, gli altri sono specializzandi) :)ah dimenticavo: ai test d\'ingresso arrivai terza, e prima del mio anno (i primi tre classificati erano tutti già laureati in altre discipline, o cmq di età superiore alla mia di qualche anno)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92490 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Voto maturità
80 alla maturità, 10° al test di ammissione, attualmente al VI anno con buona media.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92516 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Voto maturità
vedo con piacre che siamo tutti abbastanza bravi...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92600 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Voto maturità
98,ma poi mi sono laureata con la lode e qui a med per il momento ho una media buona! il liceo era una cosa orribile e anche a me hanno fatto di tutto per farmi sentire idiota...lasciali stare quei prof, non tutti amano il loro mestiere e riversano le loro frustazioni su dite!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92613 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Voto maturità
100... ma per dire, uno degli amici che hanno fatto tutti gli esami insieme a me con pari se non superiore profitto, è uscito tipo con 63... non bisogna farsi questi problemi.E\' giusto valorizzare nuovamente il voto di matura, ma anche considerare che non necessariamente uno che non ha voglia di fare al liceo non trovi ben altra motivazione quando ha preso la sua \"scelta di vita\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92707 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:Voto maturità
92 alla maturità, 44esima su 1300 all\'esame di ammissione e al momento sono al terzo anno in pari con gli esami.Il voto della maturità purtroppo da quest\'anno ha peso per l\'esame di ammissione quindi in questo ultimo anno ti consiglio di cercare di fare del tuo meglio per alzarlo! Però se medicina è quello che vuoi fare e ti prepari seriamente al test, alla fine il voto di maturità non conterà un bel niente, anche perchè ai fini pratici diventa importante per chi si gioca l\'ultimo posto...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy