Consiglia questo sito su Facebook:

Voto maturità

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93838 da frainhk
Risposta da frainhk al topic Re:Voto maturità
93 alla maturità 78esima al test di ammissione che i miei compagni di liceo con il mio stesso voto non hanno passato...laureata alla prima sessione utile con addirittura abbracio accademico che i miei compagni di liceo diplomati con 100 non hanno avuto laureandosi sempre in medicina oltretutto dopo di me....tradotto:il voto del liceo non conta quasi nulla...mettici passione e tanta voglia e convinzione di poter arrivare in alto iniziando da quest\'ultimo anno del liceo...in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93840 da frainhk
Risposta da frainhk al topic Re:Voto maturità
correggo abbraccio altrimenti mi gioco il merito di tale elogio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93990 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Voto maturità
io sn ancora al quinto anno di scientifico..cmq..spero di uscire abb bene..ma nn per il test..piuttosto per il fatto che mi sono fatta il mazzo x cinque anni!!!cmq vedo che un sacco hanno un giudizio di 100..ma quella ragazza che è arrivata terza al test come ha fatto???mamma mia..complimenti davvero...cosa fai nel dottorato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94232 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Voto maturità
io sono uscita con 100 e posso affermare che il voto di maturità non conta nulla!!!davvero!sono d\'accordo sul valorizzarloe tce tc anche perchè c\'è chi sha sudato per 5 annie d è giusto che se ne abbiano i meriti ma al fine dei tets conta poco,pochissimo!l\'importante è avere passione..conosco moltissime persone uscite con 100 che non sono entrate per 2 anni consecutivi,mentre altri che usciti con 70 sono entrati piazzandosi in ottima posizione!quindi studia le materie per il test e non dare ascolto alle voci di prof \"frustrati\" che non hanno ottenuto ciò che volevano dalla vita..il liceo dimostra ben poco,è dopo la vera palestra di vita e non puoi immaginare quanti \"centenari\" abbiano abbandonatp gli studi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94483 da dott.jekyll
Risposta da dott.jekyll al topic Re:Voto maturità
scusate ma sentivo che da adesso il voto di maturità avrebbe influito sul test d\'ammissione. Ma è vero??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94508 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:Voto maturità
Si, ora il voto di maturità conta nell\'esame di ammissione, ma serve solo a definire la classifica nei casi di parità, quindi in parole povere influirà molto solo per chi andrà a giocarsi gli ultimi posti...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy