Consiglia questo sito su Facebook:

Voto maturità

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92302 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:Voto maturità
Sono uscito con 100 come diversi miei compagni di corso (o almeno così pare).Il voto preso alla matura vuol dire tutto e niente secondo me(troppi i fattori in gioco),se non altro può indicare approssimativamente che si è seguito un certo tipo di percorso negli studi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92306 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:Voto maturità
100..anche secondo me non dovrebbe contare soprattutto per l\' innegabile differenza tra le varie scuole..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92307 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Voto maturità
anche io 100, ma ho esperienza che chi ha preso un voto sul 70 èp entrato e chi 100 no...l\'unica cosa, poi non so se in tutte le università,in caso di parità potrebbe entrere chi ha il voto dell\'esame di stato maggiore..ma per ora non pensarci...pensa solo a prepararti per i test!!! in bocca al lupo|

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92320 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Voto maturità
100 e lode........è inutile che ripeto qll k hanno detto gli altri anche perchè sonocompletamente d\'accordo....cerca di impegnarti il più possibile però!!!il voto di meturità rimane a vita.....:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92334 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Voto maturità
100...ma c\'è gente che è uscita con voti più bassi ed è più avanti di me con gli esami! :P il voto non conta...è solo per una tua soddisfazione personale!xò c\'è da studiare...tanto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92346 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:Voto maturità
Io ho preso 69 alla maturità, ma ho superato il test alla prima volta con un ottimo punteggio (30°/1200), e ora sono pure in pari con tutti gli esami e con una buona media.Il Liceo mi faceva schifo e ho sempre studiato il minimo indispensabile ( apparte Biologia e Chimica, dove ero il primo della classe :P )La lezione: se Medicina è VERAMENTE quello che ti piace, buttati; non farti intimidire dai professori depressi e complessati delle scuole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy