Consiglia questo sito su Facebook:

..se la ragazza si fa avanti per prima??

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99351 da Skoccia
allora, giusto per rompervi un po\' con i miei fatti personali, vi devo raccontare una cosa per poi chiedere consigli..allora io vado in palestra a fare kick boxing e quant\'altro e da circa un mese e mezzo un tipo (che però conosco da due anni) fa lo scemo e quant\'altro con battutine varie e cavolate..all\'inizio la cosa mi da abb noia (anche xkè è passato dal semplice cenno di saluto a darmi le \"asciugamanate sul sedere\")..però dopo la cena della pale la situaz cambia xkè finalmente parlaimo un po\' e mi rendo conto che tutto sommato non è poi così male..e allora inizio a scherzarci pure io..neglio ultimi giorni questa cosa era diventata evidente (anche troppo) e siccome volevo sapere io stessa cosa stava succedendo gli ho chiesto se per lui era un problema darmi il suo numero..gli ho chiesto il numero.non l\'avessi mai fatto..allora è diventato di 14000 colori e aveva stamapto in faccia un sorriso da ebete e continuava a dirmi che nn si aspettava una cosa del genere e che non sapeva cosa rispodnere..gli ho concesso due giorni x pensarci xkè mi sembrava abba provato da questa cosa..poi giovedi gli ho chiesto di darmi una risp qualunque essa fosse e mi ha detto: facciamo che ci vediamo in pale..poi però venerdi di nuovo sguardi vari e asciugamanate..bah..sono arriavata alla conclusione che i ragazza si vergognano da matti delle ragazz che si fanno avanti..xkè quando io ho fatto così ho preso solo delle grandi musate!avete qualcosa da dirmi???vi prego!! che devo fare io con questo qui ora?? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #99360 da
lascialo perdere se nn vuoi soffrire...è un POLLO con la P maiuscola...vedrai che troverai il vero \"masculo\"!!ehheh ;)p.s.anche io facevo kick boxing....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #99367 da
Quando si dice una ragazza determinata!Skoccia, mi sembri una ragazza decisa che che ha optato per il \"carpe diem\",hai fatto la tua mossa,ora spetta a lui decidere,sempre che ci riesca considerando il tipo!.Io non mi tormenterei troppo per uno così,tu vivi la tua vita e vai avanti e, il prima possibile e sempre che la frequenza in palestra te lo premetta,cerca di dimenticarlo.Credo che lui non cerchi altro oltre un pò di\"asciugamanate cameratesche\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99368 da fefferica84
ha reagito così solo alla richiesta di numero di cellulare? :blink: :blink: :blink: :dry: col senno di poi..visto ke si potrebbe spiegare con la semplice timidezza..magari era meglio se gli davi il tuo..ma insomma carpe diem! hai fatto benissimo!! :side: :side:le cose son 2: o è stra timido o è impegnato...ma non si spiega con i comportamenti in palestra.ma quanti anni ha? by the way quoto helter-skelter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99377 da esausta
...secondo me fefferica il tipo è impegnato.Non è stratimido uno che in breve tempo (quindi senza la necessaria confidenza) passa da un cenno per saluto alle asciugamanate sul sedere.Tsè!!!!!Io al tuo posto mi sarei già Skocciata e lo avrei molto gentilmente mandato a ca**re.:angry: Uno che fa il pirla e non l\'uomo non si merita nemmeno mezzo pensiero.Pensaci!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99382 da zulina
quoto le ministre skoccia....nn è degno di nota uno così...e sinceramente sembra il classico tipino a cui piace fare il galletto nel pollaio...e il suo habitat naturale è proprio la palestra...ce ne sono tantissimi di tipini così...:dry: bah...x me nn perdi nulla....bacissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy