Consiglia questo sito su Facebook:

..se la ragazza si fa avanti per prima??

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99566 da Skoccia
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma voi veramente ci credete in quello che dite?mahma non si può + scherzare che subito ci si fraintende?ma sto ragazzo non ti ha dato il n.(1 che ci deve pensare xò..:huh: )xkè fidanzato..ma che deve fare +?(alquanto corretto)mah...come la fai la fai a sto mondo..è proprio vero!ps:ma 1 che scherza..non può essere che è 1 ragazzo simpatico e che tu gli stai simpatica..o che cmq vuole fare amicizia?ovviamente chiedendogli il n.d cell ha capito di essere stato frainteso e ha preferito evitare...

ci ho pensato pure io..e non sai quanto..ma alcune cose che mi ha detto non erano proprio da amici..e poi sinceramente uno che mi chiama amore e si inca se non mi giro e mi da i baci sinceramente non lo considero proprio un amico..oh no??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #99586 da
Si..avevo capito che scherzava in questo modo..ma cmq è solo 1 scherzare.Le asciugamanate potrebbero essere 1 gesto cameratesco..ma cmq il fatto che ci pensa sul n.m fa dire solo..ke soggetttttoooo..(xkè immagino la scena..mi dai il n.?1 attimo che ci penso:laugh: )Mah…sec.me non poteva dire SN FIDANZATO.. e madò…che mica aveva detto dormiamo insieme?! ha preferito evitare e basta.Insomma…se 1 vi chiede il n.voi la prima cosa ke dite…sn fidanzata???(certo il ci penso...:laugh: una frase migliore poteva trovarla)Non è che il n.di cell è il primo passo verso la violenza sessuale.mah?! Che se la tenga buona x fare il galletto??e va bè..sta in palestra e passa il tempo, ma che male c’è?mica la usa o se la porta a letto..mah?!mica la illude..??ognuno ha il suo modo di rapportarsi alla gente…da qui a dire..è 1 falso..ce ne passa.Il punto di vista dell’ipotetica ragazza non conta!non c’è;e magari lo sa pure ke skerza così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99588 da Skoccia
bah..l\'unica conclusione a cui sono arrivata è che:1. io osno un\'idiota xkè gli scemi li cerco col lanternino2. lui è uno stupido3. secondo me è fidanzatopoi boh..domani tanto lo vedo e vediamo come si ocmporta...cmq GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99632 da Morfeo
Come diceva Sciascia,al mondo ci sono gli uomini,i mezzi-uomini e i quaquaraquà. Se fossi stato in lui (a parte non tirare asciugamani sul culo delle compagne di palestra) avrei risposto seccamente un \"no,sono impegnato\",ma in fondo è lui che con i suoi comportamenti (leggere la frase sopra) ha fatto fraintendere. Non le capisco queste cose,sinceramente. Poi vi lamentate che siamo tutti uguali,quando cascate con gli asini...buona Serata...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99634 da DrHP

Come diceva Sciascia,al mondo ci sono gli uomini,i mezzi-uomini e i quaquaraquà

Sì? Beh, a me questo sembra saperci abbastanza fare.Prima fa lo scemo (prima regola: i bravi ragazzi non vanno da nessuna parte) e lo fa abbastanza a lungo (seconda regola: se insisti abbastanza a lungo, il 90% delle donne cede). Preso il pesce all\'amo si tira un attimo indietro (terza regola: a saltarle addossi passi da allupato e lei dà picche all\'ultimo) riuscendo addirittura a insinuare il sospetto che abbia un\'altra donna (quarta regola: se la donna suppone che l\'uomo sia impegnato, farselo diventa una questione di competizione).Il numero non lo dà, ovviamente, perchè altrimenti rischia di veder compromessa la toccata e fuga (quinta regola: sì, mi faccio sentire io domani, forse dopodomani...)

Poi vi lamentate che siamo tutti uguali,quando cascate con gli asini...

Essatto. Ma è roba che chiunque abbia un minimo di cervello impara in prima media superiore.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99637 da drbree
HP per come ti sei espresso rispetto al genere femminile potrei dire che hai il cervello al livello di non so quale ottuso cretinotto senza culturaquando un ragazzo ti chiede il numero e tu sei impegnata ... o sai che quel ragazzo si comporta come un cristiano normale e glielo dai tranquillamente...ma questo dopo aver instaurato un rapporto se non di amicizia almeno di seria conoscenza...o altrimenti se è una persona che conosci poco e potrebbe esserci il dubbio se questa persona desideri un rapporto d\'amicizia od altro...rispondi sono impegnata...e se è il caso il numero lo riceverà più avanti...solo quando si è stabilito che non aveva altra intenzione che l\'amiciziaessere impegnati significa dare fiducia e ricevere fiducia da un\'altra persona...se una persona è impegnata non fa la cretina andando a dare asciugamanate sul deretano di una ragazza...e non solo questa ragazza non è la sua fidanzata,ma da tali asciugamanate in pubblico.non tutti hanno lo stesso senso del pudore...personalmente giro canale quando vedo donne mezze nude in tv.purtroppo alcuni uomini italiani si dilettano in tale visione riduttiva della donna...e molte donne si prestano a questa visione spero in un ritorno del mondo a un senso del pudore anche solo leggermente più marcato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy