Consiglia questo sito su Facebook:

..se la ragazza si fa avanti per prima??

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108558 da Skoccia
grazie raven!!! si il tipo è quello dell\'altro frum.. sempre il solito (che tra parentesi quando gli ho chiesto il numero mesi fa è diventato viola e nn riusciva a parlare).. :side: oggi pome vedo cosa fa e gli rispondo a tono--- non che io ieri sia stata zitta, anzi..!!!!e tanto per capire di cosa parlate ascolterò qll canzone!!! (il +1 te l\'ho dato io!! il prox è x theli!!) :cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108565 da scrumed

posso leccarti la ferita??mi eccita da morire..

:X :X :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108579 da Ravenloft
Skoccia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie raven!!! si il tipo è quello dell\'altro frum.. sempre il solito (che tra parentesi quando gli ho chiesto il numero mesi fa è diventato viola e nn riusciva a parlare).. :side: oggi pome vedo cosa fa e gli rispondo a tono--- non che io ieri sia stata zitta, anzi..!!!!e tanto per capire di cosa parlate ascolterò qll canzone!!! (il +1 te l\'ho dato io!! il prox è x theli!!) :cheer: :cheer: :cheer:

Grazie cara!:woohoo: Ricambio subitissimo cn un +1 d\'incoraggiamento x qst intricata situazione:laugh: Un consiglio : qnd ascolterai la canzone stà alla larga dal tipo, xkè se dà alla ferita quel significato...:dry: :X allora sì ke è da frustare sulla lingua!!!:angry:Fatti valere, 6 tutte noi!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108580 da
Skoccia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie raven!!! si il tipo è quello dell\'altro frum.. sempre il solito (che tra parentesi quando gli ho chiesto il numero mesi fa è diventato viola e nn riusciva a parlare).. :side: oggi pome vedo cosa fa e gli rispondo a tono--- non che io ieri sia stata zitta, anzi..!!!!e tanto per capire di cosa parlate ascolterò qll canzone!!! (il +1 te l\'ho dato io!! il prox è x theli!!) :cheer: :cheer: :cheer:

Grazie... ricambio in anticipo... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110214 da esausta
Skoccia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

pensavo di aver fugato tutti i dubbi dalla mia mente ma purtroppo ieri sera mi sono accorta di non aver completato l\'opera.. allora come al solito la scena si svolge in palestra.. entro in sala pesi e saluto tutti quelli che conosco tranne l\'amico frizz (che sarebbe il tipo delle asciugamanate) xkè quando i nostri occhi si sono incrociati si è girato dall\'altra parte.. mi sono messa a fareotex e poi ho fatto dei percorsi sul tappeto dopo si alternavano scatti e camminata normale..tra uno scatto e l\'altro a un certo punto sento un dolore al mio didietro..mi giro e vedo lui che si stava divertendo alle mie spalle (praticamente con due dita stava battendo contro il mio didietro velocemente dall\'alto in basso per farmi male..ditemi che avete capito di cosa parlo xkè non so il nome di qeusta cosa..)..cmq io mi giro e gli chiedo cosa sta facendo..e lui cosa risponde? mi diverto.. cioè.. io non ho più parole..ma veramente!! ma sto qui sta proprio male-male!!! :S :huh: :S :huh:

Capisco che uno che scoccia ad una con il tuo nick può ispirare qualcosa di vagamante affascinante ma io, al tuo posto, non penserei di fargli fare una figuraccia davanti a tutti, ma passerei direttamente alla mossa della leva di cui hai parlato nell\'altro forum: nessun idiota deve permettersi di sfiorarti con lo sguardo, figuriamoci con le \"dita\". :angry: La prossima volta che ha voglia di divertirsi è meglio che vada al cinema a vedere un film comico. :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy