Consiglia questo sito su Facebook:

C.D.L INFERMIESTISTICA

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283446 da DocSam
C.D.L INFERMIESTISTICA è stato creato da DocSam
ciao a tutti ragazzi, quanti di voi frequentano infermieristica e vorrebbero passare a medicina ? perchè ? Ovviamente sono molti i luoghi comuni sul corso di laurea e sulla professione, il ruolo dell'infermiere è completamente diverso da quello del medico e ammettiamo che si compensano. Ma perchè uno piuttosto che l'altro ? motivi "evergreen" come soldi responsabilità, perchè fa figo ecc ecc oppure qualcosa di più?

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283460 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic C.D.L INFERMIESTISTICA
io ho fatto questo passaggio quattro anni or sono... avevo l'idea fin dalla V superiore di fare il medico, ma non avevo passato il test, come alternativa mi ero iscritto ad infermieristica per "restare nel settore"... ho iniziato ed infermieristica mi piaceva, tanto che ho fatto tutti e tre gli anni... però ogni volta che vedevo un medico incompetente mi rodeva "lui ha passato il test e io no", poi notavo che mi interessavano più aspetti medici che assistenziali... per dirla come una mia amica strumentista "vuoi usare i ferri, non prepararli"... piuttosto che fare l'infermiere frustrato ho deciso di riprovare il test ed ora faccio medicina...
ci sono lati positivi e negativi del passare a medicina... sicuramente è quello che voglio fare, ne sono ogni giorno più convinto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocSam
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy