Consiglia questo sito su Facebook:

Da Biotecnologa a Medico...

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310194 da AryAryAry
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo sito.

Non sono davvero sicura che questa sia la sezione giusta (magari copierò questo testo anche in altre sezioni giusto per andare sul sicuro).

Quest'anno devo cominciare l'ultimo anno di Biotecnologie (percorso Medico-Farmaceutico) e spero di laurearmi entro Luglio 2015.
Il mio sogno è sempre stato quello di fare il Medico; purtroppo però non ho superato il test quando l'ho fatto nel 2012 e nel 2013. Devo anche ammettere di non preparata al 100% in quelle occasioni per varie cause che purtroppo non mi hanno consentito di prepararlo in tempo purtroppo. Così ho deciso di continuare il mio percorso, prendere la laurea in Biotecnologie (che è una facoltà che amo) e riprovarci l'anno prossimo.

Vorrei sapere se su questo forum c'è qualcuno che ha fatto la mia stessa esperienza. Qualcuno che si è laureato in Biotecnologie e poi è andato a fare Medicina in quanto mi piacerebbe farmi raccontare la sua esperienza e chiedergli varie cose.

Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #313253 da filiberta
Risposta da filiberta al topic Da Biotecnologa a Medico...
Ciao!
io mi sono laureata in biotecnologie mediche l'anno scorso.
anche io sto cercando le tue stesse informazioni, hai più avuto informazioni a riguardo?

ti ringrazio
Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocSam
Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy