Il sogno di medicina

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #315645 da Agotz92
Il sogno di medicina è stato creato da Agotz92
Sono una ragazza di 25 anni che sta per entrare nel terzo anno di infermieristica ed a oggi veramente il mio sogno è di diventare medico ! Mi appassiona molto studiare materie scientifiche! Ovviamente non posso pensare di farmi pagare per altri dieci anni gli studi , quindi mi dovrò cercare un lavoro come infermiera e continuare gli studi !
Questo so già che comporterà dei sacrifici , ho letto molte discussioni al riguardo di diverse persone che vogliono tentare il test anche se non giovani, ma io vorrei veramente sapere di qualcuno che ce L ha fatta a laurearsi e di come si è trovato anche nell ambito lavorativo ! oplure di qualcuno che ha già iniziato il corso e st lavorando e m può dire come si trova !
Se tutto va bene , contando di passare il test inizierò il percorso di medicina a 27 anni !

Grazie a chi mi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #315986 da LittleArtist001
Risposta da LittleArtist001 al topic Il sogno di medicina
Ciao! Io mi sono laureata in tecniche di laboratorio mentre già da un mese ero entrata a medicina. L unico esame che mi è stato riconosciuto è stato statistica da 3 cfu! Chi si iscrive a medicina dalle sanitarie ha il percorso in salita come tutti gli altri ma a livello pratico (per un'infermiera) o tecnico laboratoristico (per un tlb) la differenza è evidente e anche se può sembrare poco aiuta. In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocSam
Tempo creazione pagina: 0.435 secondi