- Ringraziamenti ricevuti 0
CARDIOLOGIA A TRIESTE, la consiglio vivamente!!
- Anna Canfora
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #312074
da Anna Canfora
CARDIOLOGIA A TRIESTE, la consiglio vivamente!! è stato creato da Anna Canfora
Ho passato un periodo lavorativo all'ospedale di Cattinara di Trieste, e mi sento di poter dare con il cuore un consiglio a tutti i giovani neo-dottori indecisi sulla scelta della specialità in questo nuovo concorso nazionale! Ho avuto modo di conoscere la realtà di vari reparti, e posso dire come la CARDIOLOGIA e l'UROLOGIA siano davvero due punte di diamante di questa città!! Entrambe le scuole di specializzazione formano veramente i propri dottori, che ho visto uscire davvero come dei professionisti. Il direttore della scuola di malattie dell'apparato cardiovascolare è una persona molto in gamba, e il reparto un vero fiore all'occhiello di questo ospedale!! Torno a casa con nuovo spirito e mille idee!
Anche la città è molto bella ed economica, tanto che sto pensando di consigliare a mia sorella di venire a studiare qua...
Faccio un in bocca al lupo a tutti i giovani medici sperando che il mio consiglio possa essere utile a qualcuno!! In bocca al lupo a tutti buono studio
Anche la città è molto bella ed economica, tanto che sto pensando di consigliare a mia sorella di venire a studiare qua...
Faccio un in bocca al lupo a tutti i giovani medici sperando che il mio consiglio possa essere utile a qualcuno!! In bocca al lupo a tutti buono studio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Adami Daniel
- Nuovo Utente
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #312075
da Adami Daniel
Risposta da Adami Daniel al topic info
ciao!sarei interessato a avere qualche info in più xkè nn conosco nessuno che ha studiato a trieste.Com'è la questione posti?Ci sono tanti interni?ho visto su internet ke gli anni scorsi c'erano abbastanza posti ma nn so di preciso quanti candidati....sarebbe la mia seconda specialità e voglio/devo trasferirmi al nord per motivi familiari.posso contattarti in pvt? la mia mail è adamidaniele1975@gmail.com
tnx
tnx
- Anna Canfora
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #312082
da Anna Canfora
Risposta da Anna Canfora al topic info
Ciao Daliel gli anni scorsi da quello che mi hanno detto c'erano posti e non tanti interni, però non so dirti quest'anno con il nuovo tipo di graduatoria.
Spero di esserti stata d'aiuto in bocca al lupo!
Spero di esserti stata d'aiuto in bocca al lupo!
Moderatori: MarcoC
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi