Consiglia questo sito su Facebook:

CARDIOLOGIA A TRIESTE, la consiglio vivamente!!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #312074 da Anna Canfora
Ho passato un periodo lavorativo all'ospedale di Cattinara di Trieste, e mi sento di poter dare con il cuore un consiglio a tutti i giovani neo-dottori indecisi sulla scelta della specialità in questo nuovo concorso nazionale! Ho avuto modo di conoscere la realtà di vari reparti, e posso dire come la CARDIOLOGIA e l'UROLOGIA siano davvero due punte di diamante di questa città!! Entrambe le scuole di specializzazione formano veramente i propri dottori, che ho visto uscire davvero come dei professionisti. Il direttore della scuola di malattie dell'apparato cardiovascolare è una persona molto in gamba, e il reparto un vero fiore all'occhiello di questo ospedale!! Torno a casa con nuovo spirito e mille idee!
Anche la città è molto bella ed economica, tanto che sto pensando di consigliare a mia sorella di venire a studiare qua...
Faccio un in bocca al lupo a tutti i giovani medici sperando che il mio consiglio possa essere utile a qualcuno!! In bocca al lupo a tutti buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #312075 da Adami Daniel
Risposta da Adami Daniel al topic info
ciao!sarei interessato a avere qualche info in più xkè nn conosco nessuno che ha studiato a trieste.Com'è la questione posti?Ci sono tanti interni?ho visto su internet ke gli anni scorsi c'erano abbastanza posti ma nn so di preciso quanti candidati....sarebbe la mia seconda specialità e voglio/devo trasferirmi al nord per motivi familiari.posso contattarti in pvt? la mia mail è adamidaniele1975@gmail.com
tnx B)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #312082 da Anna Canfora
Risposta da Anna Canfora al topic info
Ciao Daliel gli anni scorsi da quello che mi hanno detto c'erano posti e non tanti interni, però non so dirti quest'anno con il nuovo tipo di graduatoria.
Spero di esserti stata d'aiuto in bocca al lupo!

Moderatori: MarcoC
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi