Vergognoso!!! Questa è una facoltà di m******

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178494 da VERGOGNOSO
CIAO A TUTTI ESAME DI MEDICINA INTERNA: A DICEMBRE SI POTEVA FARE IL CAMBIO DI CORSO(previa compilazione di 5 cartelle cliniche) per fare l\'esame con PALASCIANO, IO MI ERO PRENOTATO PER MARZO ALTRI GIA\' X FEBBRAIO.OGGI 30/01/2009 A 1 MESE DALL\'ESAME (E X QUELLI DI FEB. A 2 SETTIMANE) E\' USCITO L\'AVVISO CHE NON SI PUO\' + FARE!!!!!!!!!TRA PARENTESI AVEVO STUDIATO ANCHE NUTRIZIONE CLINICA CHE ORA NN MI SERVIRA\' + AD UN C**** XKè ORA DOVREMO FARE MED. TERMALE CON LOIZZI!!!!! E\' QUESTO SOLO XKè A GENNAIO QUALCUNO DOVEVA ESSERE RACCOMANDATO!!!!!!IL GUAIO E\' CHE QUALCHE COMUNE MORTALE E IDIOTA COME ME NN POTRA\' LAUREARSI A MARZO..E ORA DEVO PURE PAGARE LE TASSEQUESTA E\' SOLO L\'ULTIMA DELLE SCHIFEZZE CHE CI SONO NELLA FACOLTA\' DI MEDICINA E CHIRURGIA DI BARI.NON ISCRIVETEVI IN QUESTO INFERNO O SE GIA\' L\'AVETE FATTO(E NN SIETE FIGLI DI ......) ANDATEVENE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178496 da virginia
davvero???????????????:( :( :( anche io ero prenotata ...e ora oltre il danno anche la beffa...43 euro di dispense prese da campione!!! che cosa me ne faccio più???DAVVERO è\' UNA FACOLTA DI M****

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178497 da DocRock
purtroppo posso solo constatare che il collega(o la collega) ha perfettamente ragione...per quanto mi riguarda: PIù ESAMI FACCIO,PIù SI COMPLICANO LE COSE...e anche a me slitterà marzo...spero solo che mettano una sessione di laurea ad aprile come l\'anno scorso almeno per non farci andare fuori corso...il mio consiglio invece è:LAUREATEVI IL PRIMA POSSIBILE E SCAPPATEVENE DA QUESTO INFERNO...se le cose continuano a peggiorare così inventeranno gli esami scritti da fare bendati...ahahahah...sdrammatizziamo...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #178500 da
mi unisco al dolore e partecipo.ps:non so se i ragazzi che hanno fatto l\'esame a gennaio fossero raccomandati,ma credo sia il normale risultato di cambiamenti fatti senza cognizione di causa,senza organizzazione preventiva...praticamente dei salti nel vuoto.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178501 da VERGOGNOSO
ragazzi spargete la voce di quest\'ennesima VERGOGNA della nostra facoltàormai il danno c\'è l\'hanno fatto!!! ma dobbiamo iniziare a sbattere \"i pugni sulle cattedre\" adesso sto cercando di informarmi se annullare la data di un esame è legale..

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #178502 da
In un regime ciò che è legale e cio che non lo è lo decide il dittatore in base a come si alza la mattina.Non caverai un ragno dal buco.Chi puo farlo si trasferisse. Io ci sto pensando, tanto fare per fare sette anni, il 7° me lo faccio da un\'altra parte...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #178503 da
non ci sono regole.quelle che ci sono nessuno le rispetta(prof e noi compresi).e non siamo per nulla rispettati.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #178504 da
Non è proprio così. Le regole che si rispettano sono solo quelle che vanno contro gli interessi dello studente.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178505 da medicinachestress
ho così tanta rabbia...CHE NON RIESCO A SCRIVERE NULLA!!!soccombiamo...PER L\'ENNESINA volta!!!:(

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #178507 da
no vabbè gaheriet mi riferisco ad esempio a propedeuticità varie(che solo i fessi rispettano)...a ste cose qui.quanto al modo di fare nei nostri confronti..manca proprio il senso del rispetto...:S

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi