Vergognoso!!! Questa è una facoltà di m******

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178510 da medicinachestress
IO DOVEVO FARLO AD APRILE...ma mi dispisce tantissimo per chi aveva in programma di farlo a febbraio-marzo e per i quali è slittata la laurea...ragazzi, davvero mi dispiace tanto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178524 da medicinachestress
perchè prima ci hanno fatto illudere e poi dopo esattamente 2 mesi,hanno cambiato di nuovo tutto...???potevano lassciare così com è sempre stato e cioè che per MEDICINA INTERNA non era possibile fare CAMBI DI CORSO!!!! mamma mia che rabbia!!!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178527 da VERGOGNOSO
RAGAZZI INFORMIAMOCCI SE E\' LEGALE ANNULLARE UNA DATA D ESAME (nb tra l altro eravamo prenotati!!!)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178529 da medicinachestress
la Caruso l\'ha semre Sostenuto: per tutti gli esami si poteva fare il cambio, tranne che per med interna e continuava a bombardare i prof di mail!!!!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178592 da VERGOGNOSO
ecco xkè sono convinto che antonaci ha fatto questa specie di cambio,solo x gennaio, e solo x un suo\"fine\"

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178597 da angy19
anche io a marzo non potrò laurearmi ma non ho fatto bla furba come molti che si sono prenotati all\'esame di palasciano

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178598 da medicinachestress
non era fare i furbi...era una possibilità che il prof offriva...non c\'è nulla di illegale in ciò...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #178605 da
no,vabbè dove sta la furbizia???c\'è un avviso in bacheca...e chi faceva prima si prenotava.sul metodo si può essere d\'accordo o no...,ma la furbizia sta altrove.(IMHO:...che poi sono sicura che molte persone ritenendola un\'ingiustizia sia andata a lamentarsi con chi di dovere...ed eccoti il patatrack...ne sn quasi sicura!!!)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178606 da medicinachestress
cioccolatina ha scritto:

no,vabbè dove sta la furbizia???c\'è un avviso in bacheca...e chi faceva prima si prenotava.sul metodo si può essere d\'accordo o no...,ma la furbizia sta altrove.(IMHO:...che poi sono sicura che molte persone ritenendola un\'ingiustizia sia andata a lamentarsi con chi di dovere...ed eccoti il patatrack...ne sn quasi sicura!!!)

ci metterei la mano sul fuoco!!!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178674 da angy19
scusate ma sono anni che quelli di medicina interna non accettano cambi...perchè le cose sarebbero dovute cambiare proprio ora?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi