ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #181422 da dr ninho
gaudio ha scritto:

quando, consapevole di stare semplicemente smadonnando, dici\"E mo me so rotto i coglioni! basta! vado a lavorà, tanto \'no stagnaro guadagna di più e se fa er culo de meno!\"e tanto non cambierai mai...stagnaro = colui che ripara cose in stagno = idraulico ndr.

gaudio non sai quante volte smadonnando ho detto le stesse parole, magari cambiando il mestiere...una roba più femminile tipo la sarta o l\'infermiera!!!tanto lo so che non ce la faccio a rinunciare...

io dico sempre di voler fare la parrucchiera! :-D Beh, allora non sono l\'unica!

io la letterata disoccupata...ma tanto neanche io cambierei per niente al mondo ! :-)

Io sono fissato con lo zappatore...sarà stata l\'influenza di mio nonno!!E cmq...ti rendi conto di essere a medicina quando stai male, ma male davvero, e pensi a quanti pazienti hai visto nella tua situazione o anche in condizioni peggiori e non ti sei mai fermato a pensare veramente a cosa stessero passando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #182469 da
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #185033 da DocSam
quando stai per andare a prendere il pulman per tornare finalmente a casadopo una tra le piu stancanti giornate della tua vita e arriva un ambulanza che si ferma davanti ad una casetta vanno a recuperare qualcuno e arriva il tuo pulman e in fondo ti dispiace perchè velevi vedere cosa aveva chi era stato male...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #191567 da music
wow io sono molto lontana da medicina (non so nemmeno se la farò questa facoltà)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #210858 da Merril
Il principio di questo topic è davvero spettacolare e terribilmente veritiero!
Riguardo l'eventuale riscatto degli anni di studio, già per una laurea triennale sono un salasso: non oso immaginare tutti gli anni di medicina!
Mi sa che lavoreremo davvero fino a 70 anni, beh... saremo un po' decrepiti con artrosi e quant'altro, ma avremo il cervello allenato e, dopo tutto, non dovrebbe nemmeno risultarci così pesante... a meno che la nostra passione non ci abbandoni strada facendo!

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #212214 da zebas
quando leggendo questo topic mi sento terribilmente in colpa perchè dovrei essere in camera a studiare antomia anche se ho già passato 7 ore davanti al libro oggi...

...e quando dopotutto il libro vunce sul computer! torno a studiare..=)

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #212282 da Dr.Cox91
Io ricordo di essere a medicina ogni volta che sento il rumore di un ambulanza,ogni volta che guardo un telefilm,film o quel che sia che parla di medicina,ogni volta che qualcuno parla del ciclopentanoperidrofenantrene che è una gioia da sentire e da scrivere e purtroppo ricordo di essere a medicina anche quando si parla del fatto che per la malasanità muoiono almeno 3 persone al giorno (sti ca**i!).
:attentoate:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Di più
11 Anni 6 giorni fa #212780 da DocMcCoy
Quando la pavimentazione a mosaico irregolare di un portico ti ricorda un vetrino di qualche tessuto :)

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Di più
11 Anni 5 giorni fa #212804 da Dr.Cox91

Quando la pavimentazione a mosaico irregolare di un portico ti ricorda un vetrino di qualche tessuto :)

questa è bella,capitò anche a me!  :focus:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Di più
11 Anni 5 giorni fa #212807 da emergency
...quando accompagni tua mamma a fare un'incisione per una ferita purulenta al terzo dito e, rivolgendoti al chirurgo, sentenzi: "Dottore ma oltre all'emocromo, ematochimici ed ECG, non sarebbe anche il caso di fare un'rx per valutare un possibile coinvolgimento del periostio, così se è necessario si fa anche un raschiamento?". Lui mi guarda perplesso per 2-3 secondi e poi mi fa "Lei studia medicina vero?". Io "Si" ma in realtà penso "vedi che volpino stò qui".
...quando pensi alla mattinata di cui sopra e ti vengono i sensi di colpa per esserti dimenticato il Robbins sul tavolo della cucina prima di uscire!

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.436 secondi