Simulazione test (22 Luglio)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204521 da Dr.Cox91

Devo dire che invece io lho trovata più semplice della precedente

Ci piacerebbe sapere, da tutti, quale parte e quali domande vi sono sembrate più facili/difficili nelle simulazioni. In questo modo, potremmo adeguare le prossime anche in base alle vostre opinioni.

In generale le domande erano tutte a risposta rapida,cioè c'era poco da calcolare,le domande erano tutte relativamente difficili ma se hai studiato anche un po l'argomento si risolvevano in pochi secondi!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204522 da Gabrypanda91
la Cg è stata relativamente facile perchè molte cose si studiano a scuola! ;)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204523 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Simulazione test (22 Luglio)

In generale le domande erano tutte a risposta rapida,cioè c'era poco da calcolare,le domande erano tutte relativamente difficili ma se hai studiato anche un po l'argomento si risolvevano in pochi secondi!

la Cg è stata relativamente facile perchè molte cose si studiano a scuola!

Lo scopo delle nostre simulazioni, oltre a essere fatte con domande "inedite" elaborate da noi, proprio per garantire un punteggio più realistico, è quello di stimolare un ripasso degli argomenti più probabili che possono capitare al test. Se purtroppo il ministero decide di chiedere nel giorno fatidico cose assurde (e/o fuori programma), non possiamo farci nulla. Ma ritengo inutile chiedere le stesse cose nelle simulazioni. (:

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204532 da Dr.Cox91
aaaaa ragazzi non ci pensate la simulazione è stupenda e sono sicuro che anche la prossima sarà altrettanto veritiera.

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204533 da andreuzzu

Ci piacerebbe sapere, da tutti, quale parte e quali domande vi sono sembrate più facili/difficili nelle simulazioni. In questo modo, potremmo adeguare le prossime anche in base alle vostre opinioni.

Se posso permettermi allora, biologia principalmente è troppo semplice!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204550 da Dr.Cox91
quella sugli omologhi era complicata!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204554 da Cyanide

:malig: Ne avevo giusto preparate alcune di non proprio semplicissime per le prossime simulazioni  :malig:

(: I consigli sono sempre ben accetti.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #204557 da andreuzzu

:malig: Ne avevo giusto preparate alcune di non proprio semplicissime per le prossime simulazioni  :malig:

(: I consigli sono sempre ben accetti.

Istologia?  :ammore:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #204602 da Pulcione86
A quando il prossimo test ragazzi?

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #204603 da Cyanide

Istologia?  :ammore:

Mh a parte qualche piccola cosa che è comunque ascrivibile a fisiologia, mi sembra che istologia non sia nel programma per il test...

A quando il prossimo test ragazzi?

Speriamo presto, stiamo ancora valutando. Vi faremo sapere (:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Tempo creazione pagina: 1.684 secondi