\"Che parcheggio sei\" ?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119339 da Schizophrenos
Prendendo spunto da una lezione sui disturbi di personalità è nato il post che ti permette di scoprire, dal modo in cui parcheggi, il tuo stile di vita.... Personalità : Tipo di parcheggio 1. Paranoide : Chiuso in un angolo; 2. Narcisista : Ha l\'auto più grande e più curata; 3. Dipendente : Ha bisogno di più auto vicine; 4. Passivo-aggressiva : Ad angolo al fine di occupare due posti; 5. Borderline : Preciso, a chiudere l\'auto della ex ragazza; 6. Antisociale : Ostruisce le altre; 7. Istrionica : Parcheggia nel mezzo: teatrale! 8. Ossessiva : Allineata perfettamente 9. Evitante : A lato, ma nello spazio consentito; 10. Schizoide : Non tollera vicinanze; 11. Schizotipica : Parcheggio spaziale ; Aggiungi in seguito il tuo post ricordando di inserire la categoria alla quale appartieni e l\'emoticon che meglio ti rappresenta... Ps. E\' un gioco, non prendetela troppo sul serio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119343 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
io credo proprio di essere una SCHIZOIDE!!!!!!aiuto!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119348 da Propofol84
Parcheggio 10: schizoide.Però, in un certo senso è vero: tengo molto al rispetto della prossemica...ma non a tal punto da non tollerare vicinanze.Emoticon??? Ne avrei 3! :silly: :woohoo: :whistle:Personalità multipla?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119351 da Dolce_Incubo
io mi sa che sono dipendente :laugh: cosi se devono dare la multa a me xche sn in divieto di sosta,la danno anche agli altri..senno\', mi avvicino molto anke al parcheggio spaziale.. :silly: a parte gli scherzi, preferisco sempre il parcheggio a spina di pesce, xche odio dai tempi della scuola guida il parcheggio tra una macchina e l\'altra e nn ho ne\' una Smart ne\' una Classe A.. :laugh: a Parigi,una volta ho visto una signora che ha risolto questo annoso problema, facendo una cosa geniale.. in pratica stava tentando il parcheggio tra una macchina e l\'altra che sembrava impossibile data la lunghezza della sua macchina e lo spazio tra una e l\'altra e quindi cos\'ha pensato bene di fare la signora in questione? è andata in retro come x fare un classico parcheggio tra auto ed auto e quando ha toccato la macchina dietro, in pratica ha continuato ad andare in retro,spostando la macchina dietro fino a quando si è formato lo spazio necessario x metterci la sua.. :silly: :laugh: per la serie: \"impara l\'arte e mettila da parte\"

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119356 da Dolce_Incubo
ma in un post come questo, non poteva mancare ilRE DEI PARCHEGGIATORIEbbene si.. è lui..il grandissimo \"Grattone verona\"imparate da lui, come fare un parcheggio direi perfetto.. e soprattutto senza tenere su di giri la macchina :laugh:
: :silly: :silly: :silly: :silly: :woohoo: :woohoo:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119385 da bisturina83
Ahia:( ...mi sa che sono una OSSESSIVA:( ...il mio parcheggio deve essere praticamente perfetto:ohmy: : spengo la macchina, scendo e controllo se l\'auto è ben allineata e se così non è...rimonto, accendo e l\'aggiusto:laugh: !!! Che testolina che ho:pinch: !!!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119386 da cenerentola
ossessiva... mi complimento con me stessa per i parcheggi miei, perfetti.:) la prima cosa che ho imparato a scuola guida era saper parcheggiare...L\'istruttore mi disse che ero portata. :silly:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119439 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
Io non sono una grande parcheggiatrice (nemmeno una grnade pilota a dire la verità...) per cui cerco sempre il parcheggio più semplice. Però quando lo trovo sono un pò ossessiva. Mi capita come Bisturina di scendere, controllare, risistemarmi...Un altro aneddoto sui parcheggi: ...Un tizio aspettava con la retromarcia inserita e la freccia che si liberasse un parcheggio poco lontano. Il parcheggio si libera ma arriva un altro da dietro e gli frega da sotto il naso. Questo abbassa il finestrino e si lamenta... L\'altro scende dalla macchina e fa per andarsene dicendo \"che ci vuoi fare, il mondo è dei furbi!\"... Il tizio, va in retromarcia, tampona la macchina appena parcheggiata e la spinge avanti occupando così il parcheggio desiderato. Scende e fà \"segnati il numero di targa... e ricordati: il mondo non è dei furbi, è dei ricchi!!\"

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119440 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
dipende da come sto.passo dal maniacale perfettamente parallelo alle righe al parcheggio stortissimo (tanto ha un suv!)MA SEMPRE RAZIONALE ...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119453 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
paranoide!la MIA emoticon è :blink:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.459 secondi