che cosa scaricate e da che siti? servono consigli

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119614 da luisa7
ciao ragazzivolevo sapere oltre le cose per medicina che cosa scaricate non so film musica telefilme da che siti? sono siti sicuri? sapete di gente che è stata beccata?helpgrazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119630 da Dolce_Incubo
Ciao Lu!!allora, io x la musica uso Soulseek, programma P2P, facilissimo da usare e in cui trovi di tutto, lo puoi scaricare gratuitamente qui:www.slsknet.org trovi anche film interi, ma forse x i film è piu\' consigliabile E-mule, anche se io nn l\'ho mai usato.;)

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119633 da zhuli
scaricare??...ma siamo matti?.. è illegale... totalmente illegale farlo e io non mi permetterei mai e poi mai... infatti anche i testi pubblicati nel web sono coperti da copy right e quindi non è permesso copiarli o usarli a scopo privato figuriamoci musica programmi o film... mai e poi mai ragazzi..caspiterina... fiuuu...muahahahahah

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119635 da luisa7
sono siti dove ci sn telefilm sempre aggiornati e in italiano?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119636 da luisa7
zhuli mi hai fatto beccare un colpopensavo fossi della finanza ih ih ih

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119637 da Dolce_Incubo
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono siti dove ci sn telefilm sempre aggiornati e in italiano?

Lu, Soulseek, funziona nel modo, in cui tu metti a disposizioni dei files che hai nel pc, x farli scaricare agli altri, e gli altri mettono a disposizione i loro.. è una specie di comunita\'.. solo ke se nn metti in share i tuoi, difficilmente gli altri ti faranno scaricare i loro.. Se trovi gli utenti giusti (è diviso anche x stanze di determinati generi e interessi e puoi fare la ricerca all\'interno della stanza, oltre alla ricerca generica) sei a posto ;)

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119638 da luisa7
dottorbald in che senso la legge non è chiarissima?che dice la legge?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119641 da Dolce_Incubo
Lu,lascia perdere la legge.. che tanto neanche loro sanno cosa è legale e cosa non lo è in Italia, tanto sono fatte cosi bene le cose nel nostro paese.. io ho lavorato x un po\' di tempo anni fa, in un negozio di dischi, e con i prezzi che avevano i dischi originali e contando l\'IVA al 20% tra le piu\' alte in Europa (se nn la piu\' alta) giustamente la gente, non comprava piu\' i cd originali.. anche xche specialmente x i ragazzi giovani, come si fa a pretendere che un ragazzo abbia da spendere 20-24 euro (o piu) a settimana, x un cd su cui magari, di 18 tracce gliene piacciono 3.. giustamente scarica gratis quelle 3 che gli interessano con una qualita\' simile al cd-audio e basta..Finche\' non penseranno ad abbassare i prezzi (dato ke i costi di produzione di un cd, sono abbastanza bassi..nn parliamo poi dei vinili) la \"pirateria\" continuera\' a dilagare..ma la colpa non è di chi scarica, ma di gente come le case discografiche ecc..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119647 da gaudio
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lu,lascia perdere la legge.. che tanto neanche loro sanno cosa è legale e cosa non lo è in Italia, tanto sono fatte cosi bene le cose nel nostro paese.. io ho lavorato x un po\' di tempo anni fa, in un negozio di dischi, e con i prezzi che avevano i dischi originali e contando l\'IVA al 20% tra le piu\' alte in Europa (se nn la piu\' alta) giustamente la gente, non comprava piu\' i cd originali.. anche xche specialmente x i ragazzi giovani, come si fa a pretendere che un ragazzo abbia da spendere 20-24 euro (o piu) a settimana, x un cd su cui magari, di 18 tracce gliene piacciono 3.. giustamente scarica gratis quelle 3 che gli interessano con una qualita\' simile al cd-audio e basta..Finche\' non penseranno ad abbassare i prezzi (dato ke i costi di produzione di un cd, sono abbastanza bassi..nn parliamo poi dei vinili) la \"pirateria\" continuera\' a dilagare..ma la colpa non è di chi scarica, ma di gente come le case discografiche ecc..

Io? :huh: scaricare? :S mai fatto! :blink: giuro! :evil: :evil: :evil: :evil: :whistle:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #119650 da Nero
io ho sempre utilizzato il dio Mulo (e-Mule) come programma x scaricare musica e film :whistle: che ovviamente cancello dopo le 24 ore in cui è legale conservare il file :whistle:talvolta utilizzo google facendo ricerche con rapidshare + cosa che cerco, amici usano il bit-torrent ma non ho mai provato...per concludere...
: la pirateria è una necessità

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi