Difettucci dell\'uomo e della donna

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #119808 da benzodiazepina
se non altro noi donne siamo più fantasiose...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #119812 da zhuli
Cedda ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un difetto dei maschietti, anzi di alcuni maschietti...non seguono il calcio (sono più maschio io in questo!!!)e poi a volte dicono le palle...

... beh non puoi pretendere che piaccia i calcio e poi che non raccontino le palle...whahahah....hummm... :blink:

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #119814 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cedda ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un difetto dei maschietti, anzi di alcuni maschietti...non seguono il calcio (sono più maschio io in questo!!!)e poi a volte dicono le palle...

... beh non puoi pretendere che piaccia i calcio e poi che non raccontino le palle...whahahah....hummm... :blink:

:blink: :woohoo: :laugh: mitico!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #119818 da zhuli
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se non altro noi donne siamo più fantasiose...:P

mai messo in dubbio questo!! ... in tutti i sensi.. soprattutto quelli negativi... :side:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #119851 da bluefender
Ecco uno studio estremamente autorevole sulla questione:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #119880 da
Difetti dei maschietti:Quante pagine ho a disposizione?:P :laugh: :laugh: :laugh: non essere attenti ai particolari...esempio:noi donne spesso cambiamo colore e taglio di capelli...dopo 2 ore trascorse dal parrucchiere il minimo sarebbe ricevere un complimento!:S non comprendere lo stato d\'animo di noi donne da piccoli segnali...:unsure: non essere troppo cortesi nel dare un giudizio sul nostro abbigliamento..esempio:dopo 3 ore trascorse per la scelta del vestito,per il trucco,per il parrucco molto spesso ci allietano con brillanti OSSERVAZIONI sulle scelte fatte...:angry: :angry: :angry:avere scarsa pazienza durante lo shopping..:ohmy: .:blink: non è possibile acqiustare velocemente per noi donne...avendo scarse argomentazioni durante le discussioni fanno uso di parole improprie:isterica,pazza,maniaca,(bertuccia, e befana sono le preferite di TODD!:huh: :P )...:woohoo: :dry: :angry: dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...:ohmy: :blink: :side: :S :angry: appena ne ho in mente altri vi aggiorno....:P :laugh: ;)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #119915 da benzodiazepina
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Difetti dei maschietti:Quante pagine ho a disposizione?:P :laugh: :laugh: :laugh: non essere attenti ai particolari...esempio:noi donne spesso cambiamo colore e taglio di capelli...dopo 2 ore trascorse dal parrucchiere il minimo sarebbe ricevere un complimento!:S non comprendere lo stato d\'animo di noi donne da piccoli segnali...:unsure: non essere troppo cortesi nel dare un giudizio sul nostro abbigliamento..esempio:dopo 3 ore trascorse per la scelta del vestito,per il trucco,per il parrucco molto spesso ci allietano con brillanti OSSERVAZIONI sulle scelte fatte...:angry: :angry: :angry:

In pratica: le donne sono ossessionate dal particolare, gli uomini lo sono meno... Alla fine vivono meglio loro di noi donne, da questo punto di vista..

avere scarsa pazienza durante lo shopping..:ohmy: .:blink: non è possibile acqiustare velocemente per noi donne...

A questo proposito vorrei spezzare una lancia a favore dei maschietti... Essendo poco dotati di senso estetico e cura dei particolari, per loro ore e ore di shopping sono un inutile spreco di tempo... Perciò, perchè trascinarli con noi torturandoli a gratis???

dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...:ohmy: :blink: :side: :S :angry:

L\'ultima volta che ho fatto notare ad un maschietto che non era ammissibile che non conoscesse il mio compleanno (visto che è 15 giorni dopo il suo) ho ricevuto per tutta risposta: \"Ma voi donne avete più spazio vuoto nel cervello per immagazzinare queste informazioni!\"-.-* :blink:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #119932 da
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

avere scarsa pazienza durante lo shopping..:ohmy: .:blink: non è possibile acqiustare velocemente per noi donne...

A questo proposito vorrei spezzare una lancia a favore dei maschietti... Essendo poco dotati di senso estetico e cura dei particolari, per loro ore e ore di shopping sono un inutile spreco di tempo... Perciò, perchè trascinarli con noi torturandoli a gratis???

Se avessi una ragazza, sarebbe lei che dovrebbe avere pazienza... per scegliere un disco o qualcosa da comprare, ci metto un pomeriggio... e non è detto che si conclude con l\'acquisto :woohoo: :P

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120033 da DrWilson
Il miop rof di anatomia alla seconda lezione ha fatto una riflessione sul cambiemento dei tempi e delle modo, ad un certo punto si è rivolto alle miei comppagni ed ha detto:\"Ricordate ragazze, che i tempi cambiano e voi vi affermerete sempre di più nel campo del lavoro, le mode cambiano e gli stili di vita cambiano ma, il vostro ovaio non cambia !!!\" (Riferito al fatto che aumentando l\'eta di concepimento si può andare in contro ad un numero maggiore di rischi nello sviluppo del feto):woohoo: :woohoo: :woohoo:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #120040 da
Altro difetto degli uomini....mhhh no mi correggo dai non è un difetto ,la chiamerei \" buon proposito\" o \"lodevole intenzione\" ,perciò diciamo non passibile di critica ok?;) <Ma no,davvero mi piaci acqua e sapone,proprio al naturale,senza neanche un filo di trucco> ci rassicurano romanticamente....Ma sarà vero?:dry: La penseranno così anche quando ci vedono veramente struccate?:dry: A tutti gli uomini: SAPESTE QUANTE ORE DI TRUCCO CI VOGLIONO PER SEMBRARE ACQUA E SAPONE!B)

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi