Difettucci dell\'uomo e della donna

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 5 Mesi fa #132316 da
Le 5 domande più difficili che può farvi una donna e le loro risposte:1) A cosa stai pensando?2) Mi ami?3) Ti sembro grassa?4) Pensi sia più bella di me?5) Che faresti se morissi?Ciò che rende queste domande così difficili è il fatto che ognuna può esplodere in una ferocissima lite e/o divorzio se l\'uomo non risponde correttamente, ovvero in modo disonesto.1) \"A cosa stai pensando?\"Risposta corretta: \"Scusa se sembravo distratto cara, stavo riflettendo su quanto sono fortunato ad aver incontrato una donna intelligente, bella, attenta e meravigliosa come te\".Risposte errate:BaseballFootballQuanto sei grassaLei è più carina di teCome spenderei i soldi dell\'assicurazione se tu morissi\"Se avessi voluto fartelo sapere, avrei parlato invece di pensare.\"2) \"Mi ami?\"Risposta corretta: \"Si\". Per coloro che sentono il bisogno di essere più elaborati si pùo rispondere \"Si, cara\".Risposte errate:Penso di sìStaresti meglio se dicessi di sì?Dipende da ciò che intendi per amoreHa importanza?Chi, io?3) \"Ti sembro grassa?\"La risposta corretta: da dire velocemente e lasciando la stanza consiste nell\'affermare con enfasi \"No,certamente no!\".Le risposte errate:Non direi che sei grassa ma neanche magraRispetto a cosa?Un poco di peso extra ti donaHo visto donne più grassePuoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione4) \"Pensi sia più carina di me?\"Risposta corretta: \"No, tu sei molto più bella\".Le risposte errate sono:Non più bella, bella in modo diversoNon sò come si possano considerare certe coseSì ma scommetto che tu hai più personalitàSolo nel senso che è più magra e più giovanePuoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione5) \"Che faresti se morissi?\"Risposta corretta:\"Cara, nel caso di un tua prematura dipartita la vita cesserebbe di avere senso per me, quindi mi butterei sotto il primo camion della pizza Domino che mi capitasse davanti\"Risposte errate: Leggete il dialogo e riflettete\"Caro\" disse la moglie \"Che faresti se io morissi?\"\"Sarei terribilmente triste\" rispose il marito \"Perchè fai queste domande?\"\"Ti risposeresti?\" insistette la moglie\"No di certo\" disse lui.\"Non ti piace essere sposato?\" disse lei\"Certo cara\"\"Allora perchè non ti risposeresti?\"\"Va bene, mi risposerei\" rispose il marito.\"Lo faresti?\" disse la moglie vagamente offesa\"Sì\" rispose lui.\"Dormiresti con lei nel nostro letto?\" disse lei dopo una lunga pausa\"Beh, penso di sì\" rispose il marito.\"Capisco\" disse indignata la moglie \"E le permetteresti di indossare i miei vestiti?\"\"Se lei lo volesse penso di sì\"\"Davvero\" disse freddamente la moglie \"E metteresti via le mie foto e le rimpiazzeresti con le sue?\"\"Sì. Penso sarebbe la cosa più corretta da fare\"\"Ah è così?\" disse la moglie scattando in piedi \"E suppongo che le permetteresti di giocare con le mie mazze da golf\"\"Certamente no cara, lei è mancina.\" :woohoo: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #132317 da AcidBurn
Vi sembrerà paradossale, ma erano più o meno le domande che mi faceva il mio ex!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: Full Metal Acid fino alla fine!!!:P

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #132318 da AcidBurn
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le donne con seni grossi:- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori- hanno un bel posto dove mettere via il resto- sono sempre state al centro delle arti- rendono lo jogging uno sport per spettatori- riescono a leggere una rivista e mantenerla all\'asciutto anche mentre si fanno il bagno- hanno maggiore potere di negoziazione (specie con uomini piu\' bassi di loro)- di solito riescono a trovare dov\'e\' andato a finire il resto del popcorn alla fine del film- sono capaci di trasportare un carico extra- galleggiano meglio- sanno dove andare a cercare quando perdono gli orecchini- raramente non trovano qualcuno che balli un lento con loro- hanno un posto dove poggiare gli occhiali quando sono sedute su una sdraioAzz... mi sento leggermente chiamata in causa!:S Per esperienza personale, aggiungerei che le donne col seno grosso non riescono a vedersi i piedi!!! E state sicuri che non si galeggia per niente, visto che sono come delle boe ma pesano come delle zavorre!!!:woohoo: :woohoo:

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #133709 da trekka
stamattina quando sono inciampata per sbaglio nel mio stomaco mi è venuto in mente che:- le donne al mattino sono particolarmente inguardabili (e non è un luogo comune...o meglio io devo ancora conoscere una donna che da appena sveglia mantiene tutto il suo \"sex appel\":S) e anche parecchio bastarde e inca**ose (cioè se ci toccano impazziamo!:woohoo:)- gli uomini al mattino sono adorabili...appena svegli hanno la faccia da bambini e sono tutti scarugati (è dialettale o so scusate ma rende molto l\'idea...per chi non è del luogo leggi in disordine, con capelli da tutte le parti, ecc.) e ispirano un sacco di tenerezza...diventano bastardi e inca**osi subito dopo.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #135526 da mogny
Il computer è maschio o femmina?Una maestra stava spiegando alla sua classe che in francese, diversamente dall’inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili. “House” in francese è femminile: “la maison”. “Pencil” in francese è maschile: “le crayon”.Uno studente curioso chiese: “E il computer di che genere è?”La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di francese. Così, per divertirsi un po’, la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall’altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;4. Appena l’hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile (”le computer”), perché:1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;3. E ‘ stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;4. Appena l’hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.Vinsero le donne…

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #135685 da Morfeo
di donne con il seno grosso in giro ce ne sono parecchie (anche la panettiera sotto casa di 70 anni,chissà cosa tiene nel decolletè e quanti taxi liberi trova,dovrò chiedere),ma mi sono chiesto: se il seno è costituito per il 90% da lipidi,e altrettanto dicasi del cervello,esiste un rapporto inversamente proporzionale tra le due cose,visto che la natura cerca di compensare gli equilibri? e poi mi sono detto:beh,se sono così fortunate le donne con le tette grosse,pensa ad un uomo con due palle gigantesche,di sicuro non galleggerà,ma mi sa che è anche difficile riuscire a prendere il taxi...Per il fatto di vedersi i piedi...ci sono uomini che hanno dimenticato anche che cosa hanno dalla cintola in giù e non (o almeno non solo)per il loro seno.Mhh,secondo me il pc è donna,quando elabora troppi dati insieme si impalla e quando diventa vecchio o cambi i pezzi o ne vai subito a comprare uno nuovo...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #135686 da ale
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

di donne con il seno grosso in giro ce ne sono parecchie (anche la panettiera sotto casa di 70 anni,chissà cosa tiene nel decolletè e quanti taxi liberi trova,dovrò chiedere),ma mi sono chiesto: se il seno è costituito per il 90% da lipidi,e altrettanto dicasi del cervello,esiste un rapporto inversamente proporzionale tra le due cose,visto che la natura cerca di compensare gli equilibri? e poi mi sono detto:beh,se sono così fortunate le donne con le tette grosse,pensa ad un uomo con due palle gigantesche,di sicuro non galleggerà,e mi sa che è anche difficile riuscire a prendere il taxi...

:laugh: dopo questa immagine finale direi che posso andare a nanna contento..

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 5 Mesi fa #135700 da
Sportello bancomatProcedura per l\'uomo medio1) Avvicinarsi con l\'autovettura al bancomat.2) Abbassare il finestrino.3) Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.4) Digitare l\'importo desiderato.5) Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.6) Rialzare il finestrino e ripartire.Procedura per la donna media1) Avvicinarsi con l\'autovettura al bancomat.2) Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.3) Riavviare il motore che nel frattempo si è spento.4) Abbassare il finestrino.5) Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.6) Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.7) Provare a inserire la carta nel bancomat.8) Aprire lo sportello per facilitare l\'accesso al bancomat a causa dell\'eccessiva distanza dell\'automobile.9) Inserire la carta.10) Reinserire la carta, stavolta nel verso giusto.11) Risvuotare la borsetta per cercare l\'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.12) Digitare il PIN.13) Premere \'Cancel\' e digitare il PIN corretto.14) Digitare l\'importo desiderato.15) Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.16) Ritirare il contante e la ricevuta.17) Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.18) Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.19) Ricontrollare il trucco ancora una volta.20) Ripartire e percorrere due metri.21) Fare retromarcia fino al bancomat.22) Ritirare la carta.23) Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell\'apposito comparto.24) Ricontrollare il trucco.25) Riavviare il motore che nel frattempo si è spento.26) Guidare per cinque o sei chilometri.27) Togliere il freno a mano.28) Chiudere il finestrino e ripartire.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 5 Mesi fa #135766 da
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sportello bancomatProcedura per l\'uomo medio1) Avvicinarsi con l\'autovettura al bancomat.2) Abbassare il finestrino.3) Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.4) Digitare l\'importo desiderato.5) Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.6) Rialzare il finestrino e ripartire.Procedura per la donna media1) Avvicinarsi con l\'autovettura al bancomat.2) Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.3) Riavviare il motore che nel frattempo si è spento.4) Abbassare il finestrino.5) Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.6) Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.7) Provare a inserire la carta nel bancomat.8) Aprire lo sportello per facilitare l\'accesso al bancomat a causa dell\'eccessiva distanza dell\'automobile.9) Inserire la carta.10) Reinserire la carta, stavolta nel verso giusto.11) Risvuotare la borsetta per cercare l\'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.12) Digitare il PIN.13) Premere \'Cancel\' e digitare il PIN corretto.14) Digitare l\'importo desiderato.15) Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.16) Ritirare il contante e la ricevuta.17) Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.18) Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.19) Ricontrollare il trucco ancora una volta.20) Ripartire e percorrere due metri.21) Fare retromarcia fino al bancomat.22) Ritirare la carta.23) Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell\'apposito comparto.24) Ricontrollare il trucco.25) Riavviare il motore che nel frattempo si è spento.26) Guidare per cinque o sei chilometri.27) Togliere il freno a mano.28) Chiudere il finestrino e ripartire.

:woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #136075 da giorgi girl
mogny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il computer è maschio o femmina?Una maestra stava spiegando alla sua classe che in francese, diversamente dall’inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili. “House” in francese è femminile: “la maison”. “Pencil” in francese è maschile: “le crayon”.Uno studente curioso chiese: “E il computer di che genere è?”La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di francese. Così, per divertirsi un po’, la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall’altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;4. Appena l’hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile (”le computer”), perché:1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;3. E ‘ stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;4. Appena l’hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.Vinsero le donne…

+1000 per te :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: mamma che risate, non mi riprendo :laugh: :laugh: :laugh:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi