- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Difettucci dell'uomo e della donna
Difettucci dell\'uomo e della donna
- Autore della discussione
- Visitatori
-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono fortemente tentato di vendermi questa scusa/battuta, ma penso che subirei gravi conseguenzeL\'ultima volta che ho fatto notare ad un maschietto che non era ammissibile che non conoscesse il mio compleanno (visto che è 15 giorni dopo il suo) ho ricevuto per tutta risposta: \"Ma voi donne avete più spazio vuoto nel cervello per immagazzinare queste informazioni!\"-.-*

...il problema è quando le ore di trucco portano a risultati orrendi!A tutti gli uomini: SAPESTE QUANTE ORE DI TRUCCO CI VOGLIONO PER SEMBRARE ACQUA E SAPONE!

beh certe persone struccate sono.... O MIO DIOAltro difetto degli uomini....mhhh no mi correggo dai non è un difetto ,la chiamerei \" buon proposito\" o \"lodevole intenzione\" ,perciò diciamo non passibile di critica ok?
<Ma no,davvero mi piaci acqua e sapone,proprio al naturale,senza neanche un filo di trucco> ci rassicurano romanticamente....Ma sarà vero?
La penseranno così anche quando ci vedono veramente struccate?
A tutti gli uomini: SAPESTE QUANTE ORE DI TRUCCO CI VOGLIONO PER SEMBRARE ACQUA E SAPONE!

- Visitatori
-

no vabbè erano quelle occasioni ... andiamo tutti al mare a casa di XYe si dormiva in 20 in 3 letti ...e la mattina si vedevano cose che voi umani non potete imamginareToddino e tu non le struccare!!!!
![]()

Dio creò l\'uomo e disse :\"ora che ho fatto la brutta copia...\"Posto qui una battuta di un comico (indovinate qual\'è)
\"Dio creò la terra e disse:\"che cosa bella\" Dio creò il cielo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò l\'uomo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò la donna è, alzando le braccia, disse:\"si truccherà\"
![]()
![]()

- benzodiazepina
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
no feuerfrei, io lascerei questa battutina nelle mani dei troll...benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...
![]()
![]()
![]()
Sono fortemente tentato di vendermi questa scusa/battuta, ma penso che subirei gravi conseguenzeL\'ultima volta che ho fatto notare ad un maschietto che non era ammissibile che non conoscesse il mio compleanno (visto che è 15 giorni dopo il suo) ho ricevuto per tutta risposta: \"Ma voi donne avete più spazio vuoto nel cervello per immagazzinare queste informazioni!\"-.-*
![]()
In generale, come difetto comune, c\'è un grave problema di comunicazione...

- bisturina83
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ommioddio:pinch: ...cmq è vero ke certune si spiaccicano in faccia 3 kg di cerone e la mattina quando si lavano la faccia e le vedi acqua&sapone vorresti scappare a Honolulu:S ...guardate qui:blink:faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
no vabbè erano quelle occasioni ... andiamo tutti al mare a casa di XYe si dormiva in 20 in 3 letti ...e la mattina si vedevano cose che voi umani non potete imamginareToddino e tu non le struccare!!!!
![]()
- Visitatori
-