Difettucci dell\'uomo e della donna

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #120046 da
Posto qui una battuta di un comico (indovinate qual\'è) :P \"Dio creò la terra e disse:\"che cosa bella\" Dio creò il cielo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò l\'uomo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò la donna è, alzando le braccia, disse:\"si truccherà\" :woohoo: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120051 da feuerfrei
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...:ohmy: :blink: :side: :S :angry:

L\'ultima volta che ho fatto notare ad un maschietto che non era ammissibile che non conoscesse il mio compleanno (visto che è 15 giorni dopo il suo) ho ricevuto per tutta risposta: \"Ma voi donne avete più spazio vuoto nel cervello per immagazzinare queste informazioni!\"-.-* :blink:

Sono fortemente tentato di vendermi questa scusa/battuta, ma penso che subirei gravi conseguenze :silly: :silly: In generale, come difetto comune, c\'è un grave problema di comunicazione... :P

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120052 da fagoT73

A tutti gli uomini: SAPESTE QUANTE ORE DI TRUCCO CI VOGLIONO PER SEMBRARE ACQUA E SAPONE!

...il problema è quando le ore di trucco portano a risultati orrendi! :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120054 da il_todd
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Altro difetto degli uomini....mhhh no mi correggo dai non è un difetto ,la chiamerei \" buon proposito\" o \"lodevole intenzione\" ,perciò diciamo non passibile di critica ok?;) <Ma no,davvero mi piaci acqua e sapone,proprio al naturale,senza neanche un filo di trucco> ci rassicurano romanticamente....Ma sarà vero?:dry: La penseranno così anche quando ci vedono veramente struccate?:dry: A tutti gli uomini: SAPESTE QUANTE ORE DI TRUCCO CI VOGLIONO PER SEMBRARE ACQUA E SAPONE!B)

beh certe persone struccate sono.... O MIO DIO :blink:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #120060 da
Toddino e tu non le struccare!!!!:laugh: :woohoo:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120062 da il_todd
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no vabbè erano quelle occasioni ... andiamo tutti al mare a casa di XYe si dormiva in 20 in 3 letti ...e la mattina si vedevano cose che voi umani non potete imamginare :laugh:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120071 da Carla80
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Posto qui una battuta di un comico (indovinate qual\'è) :P \"Dio creò la terra e disse:\"che cosa bella\" Dio creò il cielo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò l\'uomo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò la donna è, alzando le braccia, disse:\"si truccherà\" :woohoo: :laugh: :laugh:

Dio creò l\'uomo e disse :\"ora che ho fatto la brutta copia...\":laugh: é così che è andata..sisi

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120075 da benzodiazepina
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...:ohmy: :blink: :side: :S :angry:

L\'ultima volta che ho fatto notare ad un maschietto che non era ammissibile che non conoscesse il mio compleanno (visto che è 15 giorni dopo il suo) ho ricevuto per tutta risposta: \"Ma voi donne avete più spazio vuoto nel cervello per immagazzinare queste informazioni!\"-.-* :blink:

Sono fortemente tentato di vendermi questa scusa/battuta, ma penso che subirei gravi conseguenze :silly: :silly: In generale, come difetto comune, c\'è un grave problema di comunicazione... :P

no feuerfrei, io lascerei questa battutina nelle mani dei troll...:angry: per quanto riguarda il problema della comunicazione, non è un caso se le donne vengono da venere e gli uomini da marte...:P

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #120116 da bisturina83
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no vabbè erano quelle occasioni ... andiamo tutti al mare a casa di XYe si dormiva in 20 in 3 letti ...e la mattina si vedevano cose che voi umani non potete imamginare :laugh:

Ommioddio:pinch: ...cmq è vero ke certune si spiaccicano in faccia 3 kg di cerone e la mattina quando si lavano la faccia e le vedi acqua&sapone vorresti scappare a Honolulu:S ...guardate qui:blink:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #120124 da
:blink: :blink: :huh: :huh: :dry: :ohmy:Concludendo:blink:

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi