Difettucci dell\'uomo e della donna

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #120125 da
Bisturina :blink: :woohoo: :S :unsure: :dry: :huh: :laugh: Prendiamola con un pò di ironia...Un uomo, rivolto alla moglie: - Cara, conosco una barzelletta così divertente che ti farà cascare le tette dalle risate! Dopo un po\': - Ah, scusa, vedo che la sai giàUna giovane mogliettina riceve in casa un carissimo amico del marito con il quale intrattiene una rovente relazione da circa un anno. Dopo aver fatto l\'amore stanno chiacchierando abbracciati a letto quando suona il telefono. La donna risponde: - Ma sì, certo! Sono contenta per te... bene divertiti... davvero? Ma è grandioso! Ciao! Ciao! Incuriosito l\'amante che ha ascoltato solo parte della conversazione chiede: - Chi era? - Oh... era mio marito dalla barca... - E che ti ha detto? - Mi raccontava quanto si sta divertendo a pescare con te! La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa. Il marito: - Uhè, Marì, ma che fai? Si \'isciuta pazz\'? - Ah i so\' pazz\'?!? Agg\' truvato nù bigliett\' ind a\' giacca! Il marito, elaborando velocemente: - Ma no, Marì, che bai penzann! E\' o nomme dò cavallo che io e l\'amici miei avimme fatt\' na scommessa... mica e\' na femmena! La moglie dispiaciuta: - Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm\'è a\' gelosia! Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un\'altra padellata in testa. - Marì, nata vota?! Ma mo, che e\' succiess? - PASQUA\', T\'HA TELEFUNAT\' O CAVALL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120161 da zhuli
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Posto qui una battuta di un comico (indovinate qual\'è) :P \"Dio creò la terra e disse:\"che cosa bella\" Dio creò il cielo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò l\'uomo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò la donna è, alzando le braccia, disse:\"si truccherà\" :woohoo: :laugh: :laugh:

muahahahahaha.... vedo che anche tu la sai la vera versione della bibbia... e ricorda cosa dice il grande profeta Migone: una donna punta un uomo a caso e \"pensa\": <ecco, adesso gli romperò i co****ni per 40 anni> e il tutto senza cambiare le pile:blink: ... ha la criptonite nel petto... whahahah.... grandissimoooooo:woohoo:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120165 da giorgi girl

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120253 da Nero
citazione colta:

Sei una donna. Puoi serbare rancore per sempre

non mi esprimo in merito alla possibilità che questo sia un difetto, ne va della mia incolumità...:laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #120273 da

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120279 da luisa7
le donne devono capire gli stati d animo dell uomol uomo spesso nn capisce gli stati d animo della donnal uomo pur vivendo nella stessa casa da anni luce nn sa ancora dove sta la carta igienica , o che padella usare per far bollire l acqua per la pasta per due e non per 45 persone. tornano a casa dal lavoro e si svaccano comodi guardando il tg. si lamentano per il disordine fatto dalle donne ma non mettono mai a posto un cavolo perche dicono che nn sanno dove mettere la roba( nonostante vivano nella stessa casa da anni)ok mi farò odiarebellissime le barzellette

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #120290 da
Difetto delle donne:Abbiamo la memoria crudelmente infallibile: ci ricordiamo perfettamente l’ora il giorno,il mese e l’anno in cui è accaduto un qualunque evento riguardi i pregressi periodi trascorsi insieme. In altre parole pur di aver ragione nelle discussioni,siamo capaci di rinfacciarvi cose successe sei mesi prima,ricorrendo se necessario anche a eventi risalenti al mesozoico o all’era glaciale:huh: .Difetto degli uomini:Per compensare alla troppo efficiente memorizzazione femminile: una volta che una cosa è stata detta appartiene al passato:angry: e come tale viene automaticamente cestinata e relegata in file non +accessibili o recuperabili.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120291 da Morfeo
Eheh,Nero è come nei telefilm,hai il diritto di non parlare,qualunque cosa dirai (prima o poi) potrà essere usata contro di te.Ovviamente non mi esprimo oltre anch\'io,mi appello al 5 emendamento :)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120300 da Angioino
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

le donne devono capire gli stati d animo dell uomol uomo spesso nn capisce gli stati d animo della donnal uomo pur vivendo nella stessa casa da anni luce nn sa ancora dove sta la carta igienica , o che padella usare per far bollire l acqua per la pasta per due e non per 45 persone. tornano a casa dal lavoro e si svaccano comodi guardando il tg. si lamentano per il disordine fatto dalle donne ma non mettono mai a posto un cavolo perche dicono che nn sanno dove mettere la roba( nonostante vivano nella stessa casa da anni)ok mi farò odiarebellissime le barzellette

la tua certo non è una barzelletta: nel mio caso sono vere verità!:huh: la mia compagna di casa e di vita mi obietta le stesse precise parole! :) ...tralasciando però di considerare che il motivo per cui noi ometti ignoriamo la giusta locazione di alcune cose in casa è che: non sappiamo dove la avete messe oggi!!!Cioè se i posti li decidete voi (maniache dell\'ordine e del ri-ordine) e li modificate a nostra insaputa, ...noi dopo un po\' ci rinunciamo!:S Chiedetevi: come mai nel mio garage riesco sempre a trovare tutto? perchè lì le cose le decido io dove vanno! e lì rimangono fino al prossimo trasloco!:laugh: PS: le donne... se non ci fossero... che noia, però!:P

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #120304 da luisa7
complimenti per le barzellette era riferito a francyle mie nn sn barzellette

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi