- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Difettucci dell'uomo e della donna
Difettucci dell\'uomo e della donna
- Autore della discussione
- Visitatori
-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
muahahahahaha.... vedo che anche tu la sai la vera versione della bibbia... e ricorda cosa dice il grande profeta Migone: una donna punta un uomo a caso e \"pensa\": <ecco, adesso gli romperò i co****ni per 40 anni> e il tutto senza cambiare le pile:blink: ... ha la criptonite nel petto... whahahah.... grandissimoooooo:woohoo:Posto qui una battuta di un comico (indovinate qual\'è)
\"Dio creò la terra e disse:\"che cosa bella\" Dio creò il cielo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò l\'uomo e disse:\"che cosa bella\" Dio creò la donna è, alzando le braccia, disse:\"si truccherà\"
![]()
![]()
- giorgi girl
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
non mi esprimo in merito alla possibilità che questo sia un difetto, ne va della mia incolumità...Sei una donna. Puoi serbare rancore per sempre

- Visitatori
-

- Visitatori
-

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
la tua certo non è una barzelletta: nel mio caso sono vere verità!le donne devono capire gli stati d animo dell uomol uomo spesso nn capisce gli stati d animo della donnal uomo pur vivendo nella stessa casa da anni luce nn sa ancora dove sta la carta igienica , o che padella usare per far bollire l acqua per la pasta per due e non per 45 persone. tornano a casa dal lavoro e si svaccano comodi guardando il tg. si lamentano per il disordine fatto dalle donne ma non mettono mai a posto un cavolo perche dicono che nn sanno dove mettere la roba( nonostante vivano nella stessa casa da anni)ok mi farò odiarebellissime le barzellette