Difettucci dell\'uomo e della donna

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #130472 da trekka
ma magari theli! ce ne fossero!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #130476 da Eleanor
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Noooo francy sono bellissime!!!Potrei riciclarne qualcuna..:dry: anche se sono un po\' troppo cattive!! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #130530 da
Le migliori frasi d\'amore da dire alla tua ragazza\"Frasi d\'amore da dire a una ragazza ...e relativo commento\"- Cara ti amo, ma vado a letto anche con la tua amica.100 punti in sincerità, 0 punti furbizia.- Cara ti amo, e per dimostrartelo vado a letto con la tua amica e poi le dico \"Che schifo!\".100 punti in sincerità, 1000 punti diplomazia, 10 punti di sutura alla testa.- Cara, sposta il braccio, mi fai solletico al collo.Per partner dall\'avambraccio irsuto.- Cara, sposta il collo, non vedo un cavolo.Per partner dal collo taurino.- Tu mi fai scordare tutte le altre.Se le vostra compagna ha un minimo di intelligenza evitate, evitate sicuramente.- Tutte le altre non mi fanno scordare te.Sembra uguale alla precedente ma attenti alle ginocchaite nelle palle.- Se io morissi, spero che tu non possa più trovare un altro.Toccatevi i maroni: per scaramanzia e per evitare che ve li morda.- Per chi mi hai preso? Per il tuo giocattolo sessuale?Di solito mette le donne in una condizione mista tra colpa e indifferenza.- Da quando ti conosco, le altre sono insopportabili come lo zucchero nel letto!Poi per provarglielo mettetele di nascosto dello zucchero fra le lenzuola.- Sei come una caramella: si attacca in bocca, caria i denti e fa ingrassare.Se avete un altro appuntamento...- Hai un\'orrendo brufolo sulla schiena.Se lei capisce che ammirate il suo corpo sempre e comunqe, bene. Se no, cazzi vostri.- Hai le mestruazioni? Fa niente, stasera vado al bar con gli amici.Solo al telefono, per carità.- Hai le mestruazioni? Fa niente. Scusa, girati un attimo....raccogli quella scarpa...oooops.Vai col secondo canale (dicesi RAI2).- I tuoi sono in montagna? Prepara la Nutella e le fruste che arrivo.Siete dei maniaci sessuali.- I tuoi sono in montagna? Chiama una tua amica, veniamo in due.O siete dei maniaci sessuali o siete scemi.- I tuoi sono in montagna? Vieni a dormire dai miei se hai paura.Siete scemi.- I tuoi sono in montagna? Raggiungiamoli anche noi.Siete due volte scemi. (anche tre).@Eleanor: quando ce vò ce vòB) :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #130583 da
IL SAGGIO INSEGNA(è lo stesso del ToddB) ):La Guida alla Ragazza perfetta1. Non dire ciò che intendi. Mai.2. Sii ambigua.Sempre.3. Piangi. Piangi spesso.4. Rinfacciagli cose dette, fatte o pensate anni, mesi o settimane fa.5. Falli scusare per qualsiasi cazzata.6. Riempi di peluche, pupazzetti e altre inutilita\' la loro macchina, stanza, zaino, come ricordi del fatto che voi state pensando a loro (?)7. Guardali negli occhi e comincia a ridere.8. Fingi una crisi isterica per qualunque boiata e poi vedi il punto 5.9. Esigi di essere chiamata spesso. Fai scenate se non lo fanno.10. Quando ricevi un complimento fingiti paranoica per averne ancora11. Usa papino\\fratello come arma enfatizzando la loro protettività12. Arriva in ritardo ad ogni appuntamento, poi vedi punto 8.13. Parla spesso del tuo ex, possibilmente comparando.14. Falli indovinare cosa vuoi. Se sbagliano, vedi punto 8.15. Prepara piccoli anniversari del cazzo (tipo il primo bacio, la prima volta che vi siete incontrati....) Se se ne scordano vedi al punto 8.16. Di\' sempre che sei grassa. Poi vai al punto 5 senza curarti della loro risposta.17. Falli indovinare.Falli vivere nel mistero.18. Critica il loro modo di vestire.19. Ignorali. Quando ti chiedono \"Che c\'è?\" digli che se non lo sanno non glie lo direte voi di certo.20. Prova a plasmarli.21. Prova a farli ballare.22. Falli incontrare ai tuoi amici.Trova qualcosa che non va nei suoi.23. Quando si arrabbiano con te, non glie lo far mai scordare (vedi al punto 4).24. Quando stanno zitti chiedi. \"a cosa stai pensando?\" (Dio mio anche in America è così!!! NdM)25. Leggi in qualsiasi cosa abbiano scritto.26. Non credere in loro. Non rispettarli.Esigi che guadagnino fiducia e rispetto, e non concederli mai.27. Insisti sul farli incontrare alla tua famiglia. Non sopportare la sua.28. Iper-analizza ogni cosa.29. Dopo aver fatto l\'amore dì sempre \"parliamo di noi....\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #130585 da scrumed
Cacchio!!! Rispondo solo al punto 12...:dry: L\'ultimo è terribile!!!!! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #130685 da trekka
oddio sono terribili! io non penso di aver mai fatto nulla del genere!!bhè almeno spero ;)grande francy comunque ho riso tantissimo!!!!:D:D

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #130690 da
Diploma di comportamento di base per donneCorso di formazione inedito allestito congiuntamente dai Dipartimenti di Sociologia e di Psicologia dell\'Universita\' Statale di Milano.Obbiettivo pedagogico del Diploma: iniziare le donne ad una esperienza affascinante come l\'uso del cervello.:angry: Condizioni richieste per l\'ammissione: l\'esistenza di almeno un tutore di sesso maschile,sottoposto ad approvazione, senza il quale gli insegnamenti perdono tutta l\'efficacia pedagogica.(il toddB) )Tale presenza è necessaria per la buona assimilazione delle conoscenze acquisite.Brune: 1 mese e mezzo per modulo d\'insegnamentoBionde: 6 mesi per modulo (possibilita\'di formazione continuata)MODULO 1: Volere utilizzare il proprio cervello:blink: :angry: Conoscere il proprio habitat naturale:la cucina.:S Apprendere a fare acquisti in meno di 4 ore. Nozioni elementari.:side: Programmazione di base: l\'utilizzo del micro-onde.:dry: MODULO 2: GuidareB) Cosa bisogna fare una volta sedute sull\'automobileSosta 2: manovre per parcheggiare.:silly: Il cambio: istruzioni complete(unicamente cambio automatico per le bionde).:angry: Geometria nello spazio.:unsure: Geometria avanzata : parcheggiare l\'automobile nel garage.Sopravvivenza 1: dove si trovano le luci lampeggianti di arresto?:angry: Sopravvivenza 3: cambiare piu\' ruote,Dai! Ce la puoi fare!:silly: MODULO 3: Vita in dueComprendere che nessun tacco al mondo ti permettera\' di essere all\'altezza dell\'UOMO.Vocabolario: definizione della parola\" 5 minuti \".Analisi statica. Esercizi guidati (per questi esercizi prevedere un sacco a pelo).:blink: Educazione Civica e Morale : Accettare il calcio la domenica:P Educazione Civica e Morale : Mai intervenire in una discussione tra uomini riguardante il calcio:angry: Sincerità: Anche tu hai le caccole nel naso.:angry: Dinamica di gruppo. Soffiarsi il naso sempre prima di mangiare.:angry: Acquisti: la carta di credito. Definizione dell\'espressione \"credito limitato \".:S Perché tua madre non e\' la benvenuta in casa (1000 casi portati come esempio):huh: MODULO 4 : Affrontare le realtàLa metamorfosi femminile tramite il trucco. Fotografie, proiezioni commentate.:angry: Capire che \" Beautiful \" e\' una serie televisiva. E\' una finzione. Non e\' reale, non esiste ! ! !:unsure: Accettarsi come si e\' : gli specchi non mentono mai:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #130702 da toretto85
non so se qualcuno ha gia postato questo video...fateci sapere che ne pensate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #130795 da Eleanor
:laugh: :laugh: :laugh: Piu` o meno e` la descrizione in video di quello che ha postato Sero un po\' piu` su.Bellino :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #130873 da
Le vere differenze tra un uomo e una donnaSoprannomiSe Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l\'un l\'altra Susy, Debby, Laura e Maria.Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l\'un l\'altro come \'Ciccione\', \'Testa di c*\', \'Buffone\', e \'Godzilla\'.A cena fuori4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 euro, ognuno tirerà fuori 50 euro e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.:P SoldiUn uomo pagherà 5 euro per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo vuole una donna pagherà 2 mila euro per un oggetto che ne vale 5 , che non vuole.:angry: BagnoUn uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell\'Holiday Inn.Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.DiscussioniUna donna ha l\'ultima parola in ogni discussione. B) Qualsiasi altra cosa un uomo dice e\' l\'inizio di una nuova discussione.FuturoUna donna si preoccupa del futuro finche\' non trova un marito.Un uomo non si preoccupa mai del futuro finche\' non trova una moglie.SuccessoUn uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere.Una donna di successo è quella che trova quest\'uomo.:angry: (ormai non più!B) )MatrimonioUna donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà.Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.Vestirsi beneUna donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta.B) Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.NaturalezzaGli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.:angry: ProleUna donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze. Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.Pensiero del giornoOgni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c\'è ragione perché due persone ricordino le stesse cose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi