perchè alle donne piace l'uomo bastardo quindi traditore?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181772 da thetruth
è una domanda che mi sono sempre posto ma a cui non ho trovato ancora una soluzione.
sembra quasi che alle donne piaccia soffrire e che vedono nell'uomo che passa da un letto all'altro una persona molto virile e quindi attraente.
voi future dottoresse quindi non oche giulive perchè il bastardo ha un fascino cosi irresistibile?perchè il brav ragazzo viene sempre additato come uno sfigato? ???

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181774 da Cyanide
Oddio, ma che donne incontri? L'uomo bastardo piace ad alcune, ma non di certo a tutte. Non so spiegarmi il perchè, mi è capitato di conoscere qualcuna che stesse sempre dietro a uomini di questo tipo, ma alla fine sono arrivata alla conclusione che, quantomeno queste ragazze, amavano semplicemente avere di che lamentarsi e lamentarsi e lamentarsi. Sicuramente ci sono casi diversi, ma io sono incappata sempre in questo caso qui.
Comunque sia che sono ci sono solo le donne che vanno dietro ai "bastardi", è anche pieno di uomini che vanno dietro alle donne "bastarde"... Io credo che dipenda semplicemente dal carattere.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181776 da Angiolini
quando si parla di persone è inutile generalizzare... siamo tutti così diversi..
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181791 da thetruth

Oddio, Comunque sia che sono ci sono solo le donne che vanno dietro ai "bastardi", è anche pieno di uomini che vanno dietro alle donne "bastarde"... Io credo che dipenda semplicemente dal carattere.

sbagliato!secondo alcune ricerche scientifiche l'uomo bastardo piace alle donne invece l'incontrario non avviene assolutamente.
a qualsiasi uomo non piace assolutamente una che va con tutti.
quindi perchè mai alla maggiorparte delle donne piace il bastardo?!
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #181802 da
bah...francamente oggi, sono tutti un po' bastardi sia uomini che donne
e nn è piu' nemmeno questione di aspetto fisico e virilità

se c'è la possibilità di stampare le corna, anche solo per il gusto della trasgressione e di poter dire...si cavolo sono figo/a io l'ho fatto!

insomma
è un clichè superato caro the truth
sono tutti bastardi dentro!
Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #181805 da JD88

l'uomo bastardo piace alle donne invece l'incontrario non avviene assolutamente.

avviene eccome invece. è un'incontrollabile forma di masochismo, ma sul perchè, ci sto ancora riflettendo.

a qualsiasi uomo non piace assolutamente una che va con tutti.

mmm..anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco..

quindi perchè mai alla maggiorparte delle donne piace il bastardo?!

onestamente,non te lo sò dire. ma bastardi/e ci si nasce,non ci si diventa, e chi non lo è può solo sperare che la sua scorza diventi così dura da non lasciar entrare quasi nulla,anche a costo di perdere dei sentimenti che avresti voluto tenere..
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .
Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #181809 da Morfeo
a)perchè non esistono più le mezze stagioni?
c)perchè Venezia è bella,ma non ci vivrei?
d)perchè i neri ce l'hanno più lungo dei bianchi?
e)perchè gli italiani sanno tutti suonare il mandolino e si pettinano con l'olio d'oliva?
f)perchè in francia sono tutti gay e mangiano rane e baguettes?
g)perchè fare il medico non deve essere un lavoro ma una missione?
h)perchè i notai sono una casta chiusa?
i)perchè al cuor non si comanda?e l'amore non ha età?e la prima volta non si scorda mai?

devo continuare? ? ? ?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #181811 da
chissà che cosa intendevi invece con il punto
b)
visto che lo hai saltato!
8)
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181813 da Morfeo

chissà che cosa intendevi invece con il punto
b)
visto che lo hai saltato!
8)

b) perchè arrestano chi ha rubato una mela e chi uccide sta a spasso ?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #181832 da Dolce_Incubo

è una domanda che mi sono sempre posto ma a cui non ho trovato ancora una soluzione.
sembra quasi che alle donne piaccia soffrire e che vedono nell'uomo che passa da un letto all'altro una persona molto virile e quindi attraente.
voi future dottoresse quindi non oche giulive perchè il bastardo ha un fascino cosi irresistibile?perchè il brav ragazzo viene sempre additato come uno sfigato? ???

stai cercando di rispondere un po' al dilemma del secolo... io purtroppo facendo un po' parte della seconda categoria e dopo averne prese di "legnate sulle gengive" x aver fatto fin troppo il bravo ragazzo, dopo anni ed anni di tentativi di avere questa risposta, e dopo anni in cui mi facevo la stessa domanda e la facevo anche a varie mie amiche, che piu' stavano male e piu' sembravano "starci bene", mi sono dato una risposta..o meglio alcune me l'hanno data (la risposta..)

Purtroppo, spesso (ma nn si deve generalizzare) il bravo ragazzo, dopo un po' viene visto come "noioso" nonostante si faccia in 4 x la ragazza che ama, e ad alcune ragazze, piace un ragazzo che le "comandi" un pochino, alcune (ripeto alcune) non sopportano di avere un "cagnolino" piu' che un ragazzo, che faccia tutto quello che loro dicono, che obbedisca sempre x farle contente, che le soddisfi in tutto e dappertutto.. e dopo un po' quando si "stufano" e capiscono di potersi sempre comportare come loro vogliono, tanto il "cagnolino" le dara' sempre e cmq ragione, x paura di perderle, lo mollano..

C'e' da dire anche, che per fortuna questo tipo di persona (e parlo sia di ragazzi che di ragazze) ragiona in questo modo, solo fino a quando arriva ad una certa soglia di maturita', e che questo è un comportamento piu' "adolenscenziale" che altro..  e c'e' da dire anche, che al giorno d'oggi, come hanno detto altri utenti questa categoria di persone non è piu' solo femminile..

A volte, purtroppo è brutto da dire, ma bisognerebbe essere un po' tutti bastardi, ma c'e' gente che di carattere non riesce proprio ad esserlo.. e in generale purtroppo al giorno d'oggi, è piu' la gente che pensa piu' ai cacchi propri ad avere "successo".. in queste cose...

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..
Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi