perchè alle donne piace l'uomo bastardo quindi traditore?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #181833 da Dolce_Incubo

a)perchè non esistono più le mezze stagioni?
c)perchè Venezia è bella,ma non ci vivrei?
d)perchè i neri ce l'hanno più lungo dei bianchi?
e)perchè gli italiani sanno tutti suonare il mandolino e si pettinano con l'olio d'oliva?
f)perchè in francia sono tutti gay e mangiano rane e baguettes?
g)perchè fare il medico non deve essere un lavoro ma una missione?
h)perchè i notai sono una casta chiusa?
i)perchè al cuor non si comanda?e l'amore non ha età?e la prima volta non si scorda mai?

devo continuare? ? ? ?

forse non saranno cacchi miei, pero' dato che le cose mi piace dirle personalmente e dato che nella maggior parte dei topic vecchi che ho letto settimana scorsa,dove "scoppiavano" dei casini, c'eri di mezzo tu in qualche modo, volevo solo chiederti:  ma xche devi sempre essere cosi acido nelle risposte e fare sempre il "superiore" in un certo senso?  The Truth ha fatto semplicemente una domanda, e ce' modo e modo di rispondere ad una persona, anche se magari sono domande che sono gia state fatte ed un po' di educazione sta bene anche a casa del Diavolo..

Scusami per la franchezza, ma mi danno fastidio questi atteggiamenti da "essere superiore" e nei tuoi post li leggo molto spesso...  dato ke nessuno ti obbliga a rispondere ad un topic se nn vuoi, piuttosto non rispondere invece che avere quest'aria di "saccenza"

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181836 da thetruth
premetto che la stragrande maggioranza delle donne(marion non ce l'ho con te ma è un dato di fatto che la donn predica bene ma razzola male) se le fai una domanda del genere ti risponderanno che loro non amano i bastardi e che vorrebbero un bravo ragazzo ma in realtà pensano tutt'altro vi faccio leggere uno dei tanti articoli sul tema:
"Bravi ragazzi, rassegnatevi: alle donne piace il bastardo
Uno studio condotto da alcuni ricercatori della Mexico State University, ha chiarito quali sono le basi scientifiche dell’imperituro successo delle canaglie che fanno stragi di cuori femminili, quei tipi un pò alla James Bond o Hugh Grant nel Diario di Bridget Jones, per capirci. Quegli esemplari di maschio che chiunque sa bene sia meglio tenere alla larga, eppure continuano ad attirare stuole di donne come api al miele.

La ricerca è stata svolta su un campione di 200 studenti, intervistati sulle proprie esperienze e preferenze sessuali e sulla durata delle loro relazioni, con dei test studiati per mettere in luce le caratteristiche negative, correlandole con le relazioni con l’altro sesso. Ne è venuto fuori un ritrattino davvero niente male: quello del vero bastardo che predilige sempre storie toccata e fuga.

Un autentico psicopatico, narcisista, bugiardo, traditore ed egoista fino al midollo, spericolato e impulsivo all’estremo; insomma quella che definiremmo una personalità border-line. Individui come questi a rigor di logica dovrebbero rischiare di scomparire dalla storia evolutiva della razza umana, di essere emarginati e di non riprodursi e invece…siccome sono personaggi anche sessualmente molto attivi, non solo si riproducono ma riescono anche ad accaparrarsi più donne degli altri e più belle. Proprio i loro caratteri così estremi li portano a cercare in maniera decisa il sesso in quantità e a non fermarsi mai su una storia, risultando quindi molto più “fecondi” degli altri.

Possono dunque mettersi l’anima in pace tutti quei bravi ragazzi che si struggono pensando per quale arcano motivo noi donne continuiamo a cadere vittime di questi bellimbusti, disprezzando le profferte amorose dei bravi giovanotti che le nostre mamme sognano per noi.Al di là della bellezza fisica, che sappiamo bene non essere sempre così importante, sono proprio quegli atteggiamenti spregevoli, al limite del socialmente accettabile, che risultano essere - in dosi calibrate - altrettanto irresistibili.

E se sono le donne a comportarsi così? A quanto pare i risultati non sono gli stessi: lungi dall’apparire desiderabile una donna che sia sfuggente, egoista, impulsiva e prediliga ostentatamente le storie brevi, non viene considerata molto appetibile dai maschi. Non c’è niente da fare: che loro delinquano pure ma sempre con le sante…"

insomma il femminismo odierno ha messo nell'angolino i bravi ragazzi,tranquilli e timidi per lasciar posto solo ai bastardi figaccioni traditori(e la cosa che piu' mi scandalizza è che la donna-molto spesso brava ragazza!-pur sapendo che è uno che cambia donna frequentemente per il gusto di fare sesso ci va lo stesso!).
donne ma come ragionate?! ???
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181837 da thetruth

C'e' da dire anche, che per fortuna questo tipo di persona (e parlo sia di ragazzi che di ragazze) ragiona in questo modo, solo fino a quando arriva ad una certa soglia di maturita', e che questo è un comportamento piu' "adolenscenziale" che altro..  e c'e' da dire anche, che al giorno d'oggi, come hanno detto altri utenti questa categoria di persone non è piu' solo femminile..

anche questo è vero.le donne sono attratte dal bastardo da giovani poi quando devono farsi una famiglia ecc. tornano al bravo ragazzo tranquillo ma continuano a tradire col bastardo! ;D

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181841 da lusyalondra
ma io credo che questo sia un pò un falso mito!
è vero che alcune donna sono attratte dall uomo bello e maledetto, ma poi alla fine dopo una prima fase di attrazione si sente il bisogno di avere delle cose concrete, delle sicurezze, e sentirti tradite non credo sia bello!
quindi l uomo bastardo o la donna bastarda possono essere attraenti, ma solo per un primo momento, poi immancabilmente la storia finisce!
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181847 da marlene
Ma dai DolceIncubo..è solo sarcasmo quello di Morfeo... ;D

cmq gli uomini bastardi, le donne facili..clichè.. ;D
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181850 da Swan
Ma dico io invece di fare queste ricerche perché non si dedicano ad altro??
E poi si parla tanto di uomo bastardo, ma l’uomo bastardo cos’è??Anzi chi è?
Colui che ne molla una a settimana?Colui che ha una moltitudine di ragazze ai suoi piedi?Colui che segue il consiglio che dà Ferradini nella sua canzone “Prendi una donna, trattala male, ecc”?
Io penso che se ci sono uomini “bastardi” è anche perché ci sono le donne “zerbine”!
Donne che al primo appuntamento si “concedono”, dopo cosa possono trovare?
Il bravo ragazzo di cui parla Dolce_Incubo esiste ancora per fortuna (anche se è un esemplare in via di estinzione!).
Essere un bravo ragazzo e non essere bastardo non significa essere accondiscendente, fare tutto ciò che la donna ordina, fare i cagnolini o i noiosi.
Una ragazza deve trovare anche un riscontro dall’altra parte, nessuna cerca un ragazzo passivo che faccia lo zerbino.
E’ un’altra la cosa fondamentale che non deve mancare: il rispetto.
E questo ci deve essere sia da parte della donna che dell’uomo.
Se c’è il tradimento, questo viene a mancare.
Proprio ora sto avendo esempi di uomini che le ragazze definirebbero “bastardi”: una mia amica è stata mollata dal ragazzo, nonostante ciò continua ad andargli dietro, a dimostrargli amore (ma alla fine più che amore mi sembra solo una lagna), a disperarsi…e ci credo che il ragazzo non la vuole più!
Con il suo atteggiamento infantile e con i suoi piagnistei l’ha condotto all’esasperazione…e poi lo definisce pure bastardo!
Perciò Dolce_Incubo non fare confusione perché il bravo ragazzo non è colui che viene tradito o il poverino della situazione che subisce tutto ciò che fa la ragazza!
Un ragazzo dolce e gentile deve anche saper farsi rispettare e lo stesso vale per la ragazza!
Mi sembra che in giro ci siano troppe ragazze disposte a farsi mettere i piedi in testa dal playboy di turno pur di avere una storia col fighetto del momento!
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #181851 da

Colui che ne molla una a settimana?Colui che ha una moltitudine di ragazze ai suoi piedi?Colui che segue il consiglio che dà Ferradini nella sua canzone “Prendi una donna, trattala male, ecc”?
Io penso che se ci sono uomini “bastardi” è anche perché ci sono le donne “zerbine”!
Il bravo ragazzo di cui parla Dolce_Incubo esiste ancora per fortuna (anche se è un esemplare in via di estinzione!).
Essere un bravo ragazzo e non essere bastardo non significa essere accondiscendente, fare tutto ciò che la donna ordina, fare i cagnolini o i noiosi.
Una ragazza deve trovare anche un riscontro dall’altra parte, nessuna cerca un ragazzo passivo che faccia lo zerbino.
Proprio ora sto avendo esempi di uomini che le ragazze definirebbero “bastardi”: una mia amica è stata mollata dal ragazzo, nonostante ciò continua ad andargli dietro, a dimostrargli amore (ma alla fine più che amore mi sembra solo una lagna), a disperarsi…e ci credo che il ragazzo non la vuole più!
Con il suo atteggiamento infantile e con i suoi piagnistei l’ha condotto all’esasperazione…e poi lo definisce pure bastardo!
Perciò Dolce_Incubo non fare confusione perché il bravo ragazzo non è colui che viene tradito o il poverino della situazione che subisce tutto ciò che fa la ragazza!
Un ragazzo dolce e gentile deve anche saper farsi rispettare e lo stesso vale per la ragazza!

O_o

Mi sembra che in giro ci siano troppe ragazze disposte a farsi mettere i piedi in testa dal playboy di turno pur di avere una storia col fighetto del momento!

O_o?
ti senti chiamata in causa?
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181853 da Swan

O_o

O_o?

Eh??
Stavo solo esprimendo la mia opinione, non ho capito che vuoi dire tu.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181867 da thetruth

O_o

O_o?

Eh??
Stavo solo esprimendo la mia opinione, non ho capito che vuoi dire tu.

che pure te predichi bene e razzoli male quindi vai coi bastardi e lasci a casa i bravi ragazzi!
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181868 da BeatriceRappaccini
Quoto Swan. E quoto Morfeo, basta con i luoghi comuni, tanto non si viene a capo di niente!
thetruth, fai il bravo e vedi che non avrai bisogno di farti queste domande, non pensare da vittima! ;)

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)
Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi