perchè alle donne piace l'uomo bastardo quindi traditore?!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181898 da thetruth
helter guarda che non mi riferivo a te anzi volevo ringraziarti per aver ammesso che non vai dietro al bravo ragazzo ma mi sono dimenticato di scriverlo-
cmq ora vanno di moda i mariti che danno la propria moglie in prestito il tutto davanti ai loro occhi-fenomeno cuckold.
su yahoo non ho fatto io la domanda ma siccome è uno dei siti piu' visitati riguardo le discussioni in generale c'è da fidarsi.
la brava ragazza attira anche i bastardi invece il bravo ragazzo è proprio visto come uno sfigato.
ma poi skelter perchè ti sei alterata cosi tanto?! ???
se sei una trasgressiva buon per te e per chi ha la possibilità di avere le tue grazie.bho ho visto che ti hann censurata chissà cosa mi hai scritto e francamente non ne capisco il motivo.
senza rancore eh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181900 da thetruth

Quoto Swan. E quoto Morfeo, basta con i luoghi comuni, tanto non si viene a capo di niente!
thetruth, fai il bravo e vedi che non avrai bisogno di farti queste domande, non pensare da vittima! ;)

mah in giro vedo tanti di quei bravi ragazzi sempre da soli. >:(

Se per questo ci sono tante brave ragazze da sole, e non solo quelle meno attraenti...che fanno, si impiccano?XD

mah io di brave ragazze carine single non ne conosco(e se lo sono è perchè non accettano le avance -cmq sia vengono sempre corteggiate) invece di bravi ragazzi anche molti carini si purtroppo e anche tanti!

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #181902 da

helter guarda che non mi riferivo a te anzi volevo ringraziarti per aver ammesso che non vai dietro al bravo ragazzo ma mi sono dimenticato di scriverlo-

[move]ma io nn ho mai detto che vado dietro a qualcuno....anzi che non vedo la necessità di farlo!
[/move] :o caro the truth!

cmq ora vanno di moda i mariti che danno la propria moglie in prestito il tutto davanti ai loro occhi-fenomeno cuckold.
su yahoo non ho fatto io la domanda ma siccome è uno dei siti piu' visitati riguardo le discussioni in generale c'è da fidarsi.
la brava ragazza attira anche i bastardi invece il bravo ragazzo è proprio visto come uno sfigato.

se sei una trasgressiva buon per te e per chi ha la possibilità di avere le tue grazie.bho ho visto che ti hann censurata chissà cosa mi hai scritto e francamente non ne capisco il motivo.
senza rancore eh.

nn ho mai detto di essere una "trasgressiva"
ahahahah
ma hai letto cosa ho scritto?
e poi non mi sono per niente alterata :P
anzi facevo della satira, ma non cogli per niente!

ps
il CENSORED
l'ho messo io per ridere...
:D
non ho scritto niente.

ps2
esistono anche la MILF'S e altre amenità da depravati....
ma probabilmente se sei troppo sfigato nn ti cagano manco quelle, povero cucciolo!
bye bye
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181907 da DrHP

esistono anche la MILF'S

Oh, sì che esistono, sì
Io ne vedo parecchie tutti i giorni  :)

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181909 da thetruth

[move]ma io nn ho mai detto che vado dietro a qualcuno....anzi che non vedo la necessità di farlo!
[/move] :o caro the truth!

senza rancore eh.

nn ho mai detto di essere una "trasgressiva"
ahahahah
ma hai letto cosa ho scritto?
e poi non mi sono per niente alterata :P
anzi facevo della satira, ma non cogli per niente!

ps
il CENSORED
l'ho messo io per ridere...
:D
non ho scritto niente.

ps2
esistono anche la MILF'S e altre amenità da depravati....
ma probabilmente se sei troppo sfigato nn ti cagano manco quelle, povero cucciolo!
bye bye

che sono queste milf? ???
e poi perchè dici che sono da depravati se sei la prima a tradire per il gusto della trasgressione e di poter dire quanto sei figa(tu stessa l'hai scritto)?
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #181910 da thetruth

esistono anche la MILF'S

Oh, sì che esistono, sì
Io ne vedo parecchie tutti i giorni  :)

voglio sapere cosa sono queste milf! ???
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #181913 da
adesso ti ho censurato davvero perchè nn siamo su yahoo
ed una cosa è alludere con le sigle un'altra scrivere ste cose.....

datti una calmata agli ormoni
che è meglio
;)

"bravo ragazzo"
sta m****a!
Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi