Ultima epistola?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #234402 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

E di grazia credete di rendere disponibile la vostra applicazione a noi comuni mortali?

Se lei ha xcode può farla girare sul simulatore che viene fornito con questo software.
Altrimenti dovrei acquistare una licenza da sviluppatore , inviare l'applicazione all'apple store e verificare se l' accettano.
Una volta sullo store ( rilasciata gratis) potrebbe scaricarla comodamente...( ma al momento devo studiare un po di più prima di tentare la via dell'apple store...).

La creazione di una applicazione è una cosa assai più semplice di quello che si creda, se avrò tempo un giorno spiegherò il modus operandi ......

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #234403 da ILBecchino

:o Il Magister è il Magister.
Sua Eminenza Eritroide non potrebbe fare diversamente.
Beccus, mi ci è voluto un po' perché la posta non mi si apre, ma...ho colto la palla al balzo per farmi nuovamente viva sulla piattaforma.  :angel: Le manco, lo so! :tomato:

Ben tornata carissima anche se so che la sua sarà una comparsa fugace.

Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Di più
10 Anni 1 Mese fa #234425 da jerryleelewis
Risposta da jerryleelewis al topic Re:Ultima epistola?

Mi riferivo al software della apple per lo sviluppo di applicazioni per iphone

Sta parlando di xcode ( ambiente per sviluppare software per mac , iphone ipod ed ipad)
Certo che esiste ancora, dopo una fase transitoria in cui era prezzolata....
Funziona solo per piattaforme Mac os x .

Grazie Becc per le delucidazioni =)

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #234620 da ILBecchino

Mi riferivo al software della apple per lo sviluppo di applicazioni per iphone

Sta parlando di xcode ( ambiente per sviluppare software per mac , iphone ipod ed ipad)
Certo che esiste ancora, dopo una fase transitoria in cui era prezzolata....
Funziona solo per piattaforme Mac os x .

Grazie Becc per le delucidazioni =)

Prego non vi è motivo.
Anche Lei interessato alla produzione ( diciamo così) di software (  a ri-diciamo così) in campo medico per iphone?

Considerando il numero crescente di software bio-medico per cellulari a giudizio di lor signori quale sarebbe un programma utile da implementare di cui si sente la mancanza?
Programma che possa avere una base di utilizzo molta ampia?
I prontuari, i calcolatori i dosimetri sono secondo me molto utili ma esistono molti esemplari già commercializzati, cosa viene abitualmente utilizzato dal medico e di cui non si ha ancora programmi adeguati?

saluti carissimi.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #234625 da jerryleelewis
Sono d'accordo con lei Bekk, per quanto riguarda i calcolatori ce ne sono di molto belli (io uso Med calc pro associato anlabgear)

Troverei molto interessante delle linee guida O comunque delle flowchart delle varie patologie

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #234628 da ILBecchino

Sono d'accordo con lei Bekk, per quanto riguarda i calcolatori ce ne sono di molto belli (io uso Med calc pro associato anlabgear)

Troverei molto interessante delle linee guida O comunque delle flowchart delle varie patologie

capito, cosa a cui avevo pensato.
ma un po complesso da realizzare ex novo.
conosco manuali( che si basano solo su tali algoritmi, fatti molto bene ..)da cui si potrebbe attingere ma la questione del copyright risulterebbe lievemente antipatica......

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #234673 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Ultima epistola?
mmh, sarebbe davvero bello avere certe flow chart a portata di mano... capisco perfettamente il problema del copyright  :-\
Che ne dice invece di una raccolta degli score diagnostici più utili ed utilizzati?
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da .

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #234678 da ILBecchino

mmh, sarebbe davvero bello avere certe flow chart a portata di mano... capisco perfettamente il problema del copyright  :-\
Che ne dice invece di una raccolta degli score diagnostici più utili ed utilizzati?

Ci sono già in commercio software di questo tipo.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #234726 da ILBecchino
carissimi,

Mi era stato richiesto di provare qualche applicazione sulle flowchart…..
per provare ho preso un testo di flow chart, ho elaborato con Omnigrafle il diagramma e la parte di grafica.

Ho creato una serie di view in Xcode e così ne è nato un abbozzo molto primitivo ( fatto oggi dopo lavoro) di come potrebbero essere possibil implementazioni …..

il programmino è davvero molto grezzo ( basti vedere l'estetica e l'inesattezza dei diagrammi , mancano per esempio i si e i no degli snodi decisionali…).
Comunque perdendoci un po di tempo potrebbe uscire qualcosa di interessante…...

Vi lascio il link you tube se volete dare uno sguardo, è un algoritmo sull'approccio al paziente incosciente, comatoso, con alterazione del sensorio….

saluti a Lor signori.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #234737 da jerryleelewis
Bekk ... BELLO... l'estetica spartana forse è anche meglio in questi casi

Applausi all'esimio Bekk =)

@ lucaleo Per gli score diagnostici io faccio riferimento a medcalc (è a pagamento ma è veramente fatta bene, io ho deciso di acquistare la pro alla fine)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi