Un po' di ca**i miei

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178236 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Il Vesuvio innevato :)[img width=150] [URL=http://img291.imageshack.us/my.php?image=immaginezi0.jpg][IMG]http://img291.imageshack.us/img291/1200/immaginezi0.th.jpg[/img][/URL][/img]

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178248 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

Il 28 gennaio del 1912 è nato Paul Jackson Pollock bla bla bla

sì, anche io ho aperto l\'home page di Google stamattina :kiss:HelterSkelter ha scritto:

io oggi ho avuto una opportunitàspero di riuscire a tenere a freno il mio carattere irruentoe di sfruttarla al meglio

se ti serve una mano a tenere su i muri, chiama eh come ti ho già detto, ti auguro di riuscire nei tuoi obiettivi, nel modo che ritieni più opportuno

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178292 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
su questo forum ci sono dell persone piccole piccole, di una meschinità inimmaginabile, che nascosti dietro a un nick fittizio , si divertono a spalare merda sulla vita della gente. Bene se volete farlo fatelo pure, non posso certo impediverlo. Non capisco che piacere si possa provare nel cercar di far soffrire qualcuno, e non capisco nemmeno come questo si possa sposare con quello che vorremo diventare tra qualche anno.Pensi di essere stato bravo? Ti è andata male a me non fai nessun effetto, io sono sicuro e non mi fermo certo per un po\' di sabbia negli occhi. Quindi chiunque tu sia vattene a fanculo e cerca di farti una vita invece di cercare di disfare quella degli altri.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #178297 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
il_todd ha scritto:

su questo forum ci sono dell persone piccole piccole, di una meschinità inimmaginabile, che nascosti dietro a un nick fittizio , si divertono a spalare merda sulla vita della gente. Bene se volete farlo fatelo pure, non posso certo impediverlo. Non capisco che piacere si possa provare nel cercar di far soffrire qualcuno, e non capisco nemmeno come questo si possa sposare con quello che vorremo diventare tra qualche anno.Pensi di essere stato bravo? Ti è andata male a me non fai nessun effetto, io sono sicuro e non mi fermo certo per un po\' di sabbia negli occhi. Quindi chiunque tu sia vattene a fanculo e cerca di farti una vita invece di cercare di disfare quella degli altri.

La cattiveria è solo uno stato di evidente frustrazione, insoddisfazione, ma più di ogni altra cosa è sinonimo dell\'infelicità.\"la cattiveria fa sempre male e non ti da una mano mai..non fa capire.. non fa sentire.. ti porta dove tu nn vuoi..\"...questo mi fa paura perchè comunque ha come unico scopo la distruzione della vita di un altro individuo....chi si lascia \"corrompere \"da questo sentimento è disposto a calpestare qualsiasi valore morale, compreso quello della propria dignità....Todd una cosa l\'ho imparata...unico mezzo per combatterla è l\'indifferenza... ....Vedere e ascoltare i malvagi è già l\'inizio della malvagità.:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178298 da JuLiTtA
Questo forum mi sembra peggio di un pollaio. Oche (maschi e femmine) che litigano per banalità, autoironia alla massima potenza, gente paranoica, \"inciuciatori\" di piazza che devono mettere zizzania tra le persone e rovinare i bei sentimenti. Non sarebbe meglio che ognuno scrivesse nella massima libertà quello che vuole, senza invadere la vita degli altri e pensando piuttosto alla propria? Sembra che nessuno abbia niente da fare; il lavoro a maglia è un\'ottima soluzione.Per fortuna ci sono Persone diverse...e vorrei ringraziarle per l\'ascolto che non mi negano mai. :kiss: Il post non è riferito a nessuno in particolare...è solo una riflessione generale che ho maturato da tempo e che stasera proprio non riesco a tenere dentro.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178300 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Non ci sto capendo un tubo...ma che succede?! :blink:

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178301 da JuLiTtA
Nulla Eleanor...perciò ho detto che è solo una mia opinione, che non è legato a nulla in particolare. Ah ho dimenticato di aggiungere che il mio non vuole nemmeno essere un giudizio, anche perchè sono piena di difetti anche io e non posso proprio permettermi il lusso di giudicare qualcun altro. :) Vengo in pace!

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178304 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
JuLiTtA ha scritto:

\"inciuciatori\" di piazza che devono mettere zizzania tra le persone e rovinare i bei sentimenti.

Pensavo che questo fosse un fenomeno \"circoscritto\", non così diffuso.E menomale che siamo in un forum dove si dovrebbe parlare di medicina, essenzialmente.Siete i medici di domani, o di oggi insomma, badate bene a quello che fate.E a quello che siete.Un medico dovrebbe alleviare il dolore di una persona, non adoperarsi per procurargli tormento o ulteriore sofferenza.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #178309 da
Secondo me, è perchè il link da cui hai preso l\'immagine non è più disponibile. Pertanto non viene più caricata dal forum perchè non trova la \"sorgente\".

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #178312 da
Marion ha scritto:

@Theli: Ero sicura che sapevi il motivo, ed in effetti anche io avevo pensato ad una cosa del genere, ma allora non c\'è niente da fare, vero?

Volendo, puoi cercare la stessa immagine (ad esempio, in riferimento all\'opera d\'arte) ma da qualche altra \"parte\", e, se è troppo grande, ridimensionarla. In questo modo dovrebbe tornare a vedersi sul forum. (Ho controllato ora la sezione sull\'arte, io l\'opera di Pollock la vedo :dry: )

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi