Un po' di ca**i miei

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178314 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ho litigato con la mia migliore amica perchè è venuta a sapere che credo che il fidanzato mi odi (è così) ...e sono molto triste

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #178457 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io ho un ringraziamento grosso e particolare per un utente di questo forum, una persona squisita con cui ho dialogato solo un paio di volte, ma che in un momento di difficoltà mi ha fatto il regalo piu\' bello che nemmeno gli amici piu\' vicini a volte ti sanno fare, mi avevano fatto un danno, e lui ha subito pensato di metterci rimedio mandandomi il tomo 1 del balboni che mi era stato sottratto, dell\'edizione che mi serviva per non rovinare il mio compendio di anatomia,e per studiare, e con la stessa...eheheh foderina trasparente...da udine a catania nn sono briscolettimi è arrivato in meno di 30 ore, nn vi dico la gioia....grazie carloalias ronin:kiss: a buon rendere

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178463 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Un po\' di ca**i miei
che bello sapere che ci sono persone cosi!

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178511 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
volevo sl dirvi che da quando sn iscritta a questo forum ho sempre avuto cm avatar un angioletto dolce e carino,ma ora questo nn mi rappresenta più e ho deciso di cambiarlo,cm ho deciso di smetterla di essere dolce e simpatica cn tutti,da oggi sarò spietata e crudele cm il mio nuovo avatar.ma nn vi preoccupatevi io giudicherò e taglierò le teste sl a chi se merita!ps la morte nn ti considerà quindi tu nn la stuzzicare che poi nn avrai le neppure la forza di chiedere perdono!

Semplicemente Marian

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #178517 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Anche io tenevo il mietitore come avatar, poi, siccome \"qualcuno\" rompeva troppo, l\'ho cambiato. Il mio vecchio avatar C\'è da dire che alcune rappresentazioni artistiche della morte sono molto belle. Questo per sdrammatizzare un po\'.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178518 da mariandp
che bell\'avatar che avevi *_*.cmq l\'avatar deve essere qualcosa che ci rappresenta,il mio angelo ha resisto tanto e ne ha passate tante,Ma adesso s\'è scocciato quindi nn scocciaTE per l\'avatar,questo nn ho intenzione di cambiarlo cm la firma.meglio mettere in chiaro ;)

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178573 da mariandp
Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

volevo sl dirvi che da quando sn iscritta a questo forum ho sempre avuto cm avatar un angioletto dolce e carino,ma ora questo nn mi rappresenta più e ho deciso di cambiarlo,cm ho deciso di smetterla di essere dolce e simpatica cn tutti,da oggi sarò spietata e crudele cm il mio nuovo avatar.ma nn vi preoccupatevi io giudicherò e taglierò le teste sl a chi se merita!ps la morte nn ti considerà quindi tu nn la stuzzicare che poi nn avrai le neppure la forza di chiedere perdono!

A me il tuo vecchio avatar piaceva molto, perché ispirava tanta dolcezza... hai subito un cambio di personalità? :dry:

anche a me piaceva,io sn un tipo irrequieto e mi stufo volentieri cambio lo fondo del desktop almeno 3 volte al giorno e il messaggio personale su msn circa ogni 2 minuti,ma quell\'avatar l\'avevo tenuto a lungo perchè mi rispecchiava perfettamente,ora sn incazzata cl mondo e questo mi rispecchia di più nn ho cambiato personalità ho semplicemente deciso di smettere di vivere tra le nuvole.dai sempre meglio di qualche foto di Ax:P

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178611 da mariandp
Marion ha scritto:

@mariandp: io non ho mai cambiato lo sfondo del desktop, e non ho nessun messaggio personale su msn, mi sa che sono un po\' strana! :blink: Mi dispiace che tu stia attraversando un brutto momento, comunque vivere un pochino tra le nuvole non fa male...

no sn io quella poco normale:silly: sai io sto su vari forum e nel frattempo ascolto la musica cn le cuffie e mi capita spesso di leggere o acoltare qualche frase xhè mi colpisce e la scrivo su msn.poi se noti ho cambiato anche firma stavo sentendo i GDV e mi sn ispirata:silly: cmq per il brutto periodo nn importa,a volte bisogna cambiare,diciamo che nn sto tra le nuvole ma nemmeno cammino cn i piedi per terra più che altro volo a bassa quota;) \"oggi ho la luna storta e mi piace e sn ancora in botta e mi piace sta vita brucia in fretta e mi piace...ho un vita stupenda e si fotta la maggioranza\"

Semplicemente Marian

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178618 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ma guardare ER non farà un pò male??mi mette un\'ansia!:S

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #178619 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
non ci penso nemmeno a vedere ER,mi viene la nausea,è come continuare a mangiare cioccolato tutto il giorno e tornando a casa trovi una sacher...Comunque hanno chiuso il topic delle canzoni,quindi le metto qui:http://www.youtube.com/watch?v=EvlJVO236SIhttp://www.youtube.com/watch?v=37WOf_kohB0http://www.youtube.com/watch?v=aSKxXu05aOE

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 3.756 secondi