- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- Un po' di ca**i miei
Un po' di ca**i miei
- Dott.ssa Federica
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
coccinella ha scritto:
troppo forti gli sticky man!!coccinella ha scritto:
stasera ci sbatterei volentieri la mia testa contro quel muro ma già sto messa male di mio...nn vorrei peggiorare la situazione... www.futurimedici.com/images/fbfiles/images/1221163208.gif[/img]mariandp ha scritto:
se ti può piacere anche questa:ho finalmente trovato l\'emoticon che statte la testa al muro,ciò messo un pò ma ne è valsa la pena guardate un pò!
cavolo che figata mi sa che la metto anche in firma!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tutte le serie che hanno fatto.. cartoni.. videogiochi.. ehheanche a me piace realizzare video di stickyman..questo è uno che ho fatto tempo fa
coccinella ha scritto:
troppo forti gli sticky man!!coccinella ha scritto:
stasera ci sbatterei volentieri la mia testa contro quel muro ma già sto messa male di mio...nn vorrei peggiorare la situazione... www.futurimedici.com/images/fbfiles/images/1221163208.gif[/img]mariandp ha scritto:
se ti può piacere anche questa:ho finalmente trovato l\'emoticon che statte la testa al muro,ciò messo un pò ma ne è valsa la pena guardate un pò!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tutte le serie che hanno fatto.. cartoni.. videogiochi.. ehheanche a me piace realizzare video di stickyman..questo è uno che ho fatto tempo fa
coccinella ha scritto:
Troppo forti gli stickyman...ahha.. con tutte le serie, i cartoni, i videogiochi che hanno fatto... ahhaha...coccinella ha scritto:
stasera ci sbatterei volentieri la mia testa contro quel muro ma già sto messa male di mio...nn vorrei peggiorare la situazione...mariandp ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me piace farli..questo è uno che ho fatto tempo fa..
cliccate per vederla animatavi piace?![]()
aaaah menomale cominciavo a preoccuparmi!Se Gigi D\'Alessio fosse il vanto della Campania, allora staremmo messi proprio male(non che ora siamo in condizioni ottime, però non siamo arrivati a tanto)!Swan ha scritto:
ero sarcastica;)Vanto??
L\'unica cosa che mi fa vergognare di essere campana è lui!I viaggi in pullman alle gite sono una tortura perchè le mie compagne sono fissate con le sue canzoni lamentose e patetiche..
quoto!!!!!!!!!!Devo farmi un bagno nell\'acqua santa,fare il percorso di santiago in ginocchio da casa mia,farmi togliere il malocchio,rivolgermi ad un santone cinese. In questo periodo le sfighe (soprattutto economiche) mi perseguitano,ci sarà un modo per uscirne...

???... mi sa che sono troppo vecchia per questo forum...

dai che ormai sei la nostra nonnina:laugh: cm famo senza la tua saggezza.Eleanor ha scritto:
Ho ventisei anni, ma in questo momento me ne sento 260!Marion ha scritto:
???... mi sa che sono troppo vecchia per questo forum...
Semplicemente Marian
- bluefender
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
finchè c\'è helter non hai di che preoccuparti... mi sa che sono troppo vecchia per questo forum...