cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112458 da valecarter
Interprete o traduttrice di libri dall\'inglese... essendo bilingue sarei stata parecchio avvantaggiata! :lol:Ma in realtà non potrei essere soddisfatta di nient\'altro... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112465 da gaudio
io avrei fatto il ginecologo di Hollywood...ma... aspetta un momento.........posso ancora farlo!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112481 da bisturina83
Se non avessi fatto il medico, mi sarei iscritta a lettere moderne e avrei fatto la poetessa:woohoo: !!! Mi piaceva e mi piace ancora comporre, ma a causa del poco tempo disponibile oggi ke sono ormai medico non riesco più a scrivere come una volta...anke xkè x scrivere occorre essere sereni ed avere l\'ispirazione, elementi ke al momeno con tutte le cose ke ho x la testa mi mancano abbondantemente:S !!!Cmq sono soddisfattissima della scelta ke ho fatto, perkè in fondo ho sempre voluto fortemente fare medicina e diventare medico...alla fine tra medicina e poesia i mezzi sono differenti ma il fine è unico: regalare un pò di sollievo e serenità a ki sta male, sia fisicamente ke interiormente:) !!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112483 da odonteo
vale anche per me futurodentista la domanda? se non avessi passato il test quest\'anno, probabilmente avrei continuato con medicina, mi sarei laureato fra quarantacinque anni. :Dse non avessi passato nemmeno il test di medicina, sicuramente non avrei seguito altre strade scientifiche come biologia, chimica, farmacia e biotec.. Piuttosto mi sarei buttato su una qualche materia umanistica per poi finire disoccupato ma colto. magari avrei fatto filosofia..oppure l\'accompagnatore LOL! magari di una qualche vecchia ricchissima senza figli, con un piede nella fossa :Dazz non fatemi nemmeno pensare a che avrei fatto se non odonto, davvero :(!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112543 da Propofol84
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Caspita, ma tu sei Odonteo di nome e di fatto!!! (forse perfino più di me...:blush: )(...comunque voglio risentire il tuo outing dopo una giornata trascorsa a beccarti sputazze varie in faccia, con o senza mascherina...:laugh: :laugh: :laugh: )

Baldo Dottore, Teo ha fatto tirocinio da te?!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112573 da litio_bromuro
se non avessi passato al test, avrei continuato ingegneria...infatti da bambino il mio gioco preferito dopo l\'allegro chirurgo erano le costruzionicmq belle le idee di HP e mcfly- il fotografo di Playboy....magari!!- il killer....grande Leon!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112624 da elisa751
se non avessi fatto il medico credo che avrei fatto la commessa per un po\' e poi avrei aperto un bellissimo negozio di abbigliamento e accessori...ovviamente ultra firmati e ultra ricercati!!!in realtà questo sogno ce l\'ho ancora...chissà che un giorno non lo apra davvero!!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112648 da valavala
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Caspita, ma tu sei Odonteo di nome e di fatto!!! (forse perfino più di me...:blush: )(...comunque voglio risentire il tuo outing dopo una giornata trascorsa a beccarti sputazze varie in faccia, con o senza mascherina...:laugh: :laugh: :laugh: )

nu infatti porca pera!!!!ondoantoanteotnaotnaeoteoantentoeantoenta sei solo tu!!!

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #112819 da fathole
io il tronista da maria de filippi a vita oppure il costruttore di stuzzicadenti......A parte gli scherzi io avrei voluto fare il biologo marino ma ho rinunciato per paura di non concludere niente e finire a fare il professore...La medicina è stata un tentativo ma appena mi ci sono ritrovato dentro è esplosa la passione...

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 11 Mesi fa #112820 da
io avrei fatto la veterinaria... quell\'anno ho tentato anche lì, oltre che a Medicina (che era cmq il sogno)... ma quando sono uscite le graduatorie il dubbio della scelta non si è nemmeno posto :) ...oddio se penso che a quest\'ora starei sì a combattere con cani e gatti (che adoro), ma anche a infilare pugni nelle vacche gravide!! :ohmy: :ohmy: :laugh: :laugh:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.495 secondi