cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81367 da aleatica
la veterinaria! oppure la commessa in un negozio di vestiti :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81398 da ania
mia mamma dice che da quando ho iniziato a parlare e capire ho sempre detto di voler fare il medico...mai la ballerina, la cantante o uno dei mestieri che tutte le bambine sognano di fare...quando mi vuole mettere in imbarazzo racconta a tutti che giocavo a operare le bambole vestita con l\'accappatoio e con il fonendoscopio dell\'apparecchietto della pressione che rubavo da dentro l\'armadio..è una cosa che sento dentro da sempre...non so dire come e perché..l\'ho sempre sognato e voluto e ora finalmente sto per realizzarlo!!!Se per qualche motivo avessi dovuto rinunciare,mi sarebbe piaciuto fare il vigile del fuoco ( mi emoziono sempre quando li vedo)...oppure il meccanico di formula uno...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81411 da vallikina
avrei fatto Medicina Veterinaria:)

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81434 da Quill
Avrei studiato Matematica e sarei finita a fare... boh!Per fortuna ho passato i test d\'ingresso per Medicina al primo tentativo :)<br><br>Messaggio modificato da: Claudia, alle: 2007/09/25 18:33

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81440 da simonsiren
amigdala ha espresso, la seguente opinione:

Un chirurgo non è come gli altri. Un chirurgo è tra vita e morte, ogni istante. E\' l\'uomo che tenta l\'ignoto vincendo la sua paura con la forza delle sue mani, del suo ingegno, del suo coraggio.Un uomo-chirurgo..sempre solo di fronte ad un altro uomo, il suo malato,e alla sua coscienza, e pronto a violare il limite tra vita e morte, armato della sua \"virtude\",sostenuto sempre e comunque da quell\'ansia di conoscere cosa egli può al di là di quelle colonne D\'Ercole che sono l\'estrema soglia della vita.Un medico è diverso da tutti gli altri. Porta a casa tutte queste verità, le ha addosso anche quando gioca con il figlio, quando pota le rose in giardino, quando brinda all\'anno nuovo. Misterioso, eccitante, deprimente mestiere di verità. NESSUN\'ALTRA COSA FAREI OGGI SE NON QUESTA!!

anche io inizio solo ora questa strada e queste parole mi emozionano molto. spero di poterle vivere a pieno sulla mia pelle, un giorno...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81447 da Francesco2
Io avrei fatto il calciatore, magari centravanti di sfondamento<br><br>Messaggio modificato da: Francesco2, alle: 2007/09/25 19:08

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #81455 da Robyla
Io sogno di fare la pediatra da quand\'ero una bambina io....cioè tipo dalla 3\'elementare...infatti chi mi conosce da sempre o quasi non mi sopportava più a forza di sentirmelo dire:cheer:...xò il sogno è rimasto sempre lo stesso e ora inizio la strada x realizzarlo!!! Ma se proprio proprio proprio proprio avessi dovuto fare un altro mestiere probabilmente avrei fatto ingegneria biomedica o al massimo ingegneria civile...anke se non mi ci vedo x niente a lavorare chiusa in una stanza con un foglio davanti:dry: ho bisogno d\'incontrare gente io!!!:cheer: :cheer:

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #82328 da gerro87
Io ero indeciso fino alla quinta se fare filosofia o medicina...xke mi piaceva tanto filosofia...anke se sapevo che se avrei fatto medicina poi mi sarebbe piaciuta...però non era scoccata la passione ancora...poi ho detto medicina come hobby non posso farlo la filosofia già molto di piu! ;) se non fossi entrato al test avrei fatto biotecnologie un anno e poi se non fossi entrato di nuovo avrei certamente virato per una materia umanistica...

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #82725 da PSA
magari il cuoco!la cucina è la mia passione!e poi aprire un locale in centro,anche con pochi tavoli,con una cucina molto casalinga e 1 atmosfera d\'altri tempi!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #82996 da the_hunter
da piccolo dicevo che avrei fatto l\'astronomo, perchè mi piaceva studiare le costellazioni, ma poi una voklta cresciuto mi son reso conto che dovevo studiare anche astrofisica, allora ho lasciato perdere. poi volevo fare il pilota di aerei,, ma anche li ho lasciato perdere(ma tempo permettendo, mi piacerebbe prendere il patentino per guidare deltaplani e ultraleggeri).tra le altre cose, avrei fatto l\'urbanista(ma ho rinunciato a architettura perchè non so disegnare) oppura la guida turistica, o il produttore di videogames, . come lavoro saltuario sarebbe bello il contadino, il camionista o la controfigura!vabbè ce ne sarebbero troppi

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi